Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee regalo. Tonino Lamborghini 88 tauri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idee regalo. Tonino Lamborghini 88 tauri

    Il Tonino Lamborghini 88 Tauri integra un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.3GHz, 3GB di memoria RAM, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 20 megapixel, una anteriore da 8 megapixel, connettivit? Wi-Fi, Bluetooth, USB ed una batteria da 3400mAh. Il sistema operativo ? Android in versione 4.4.4 KitKat. Come se non bastasse, il Tonino Lamborghini 88 Tauri ? anche dotato di un doppio slot per SIM card, contemporaneamente attive, e entrambe con supporto alle reti LTE.

    Tonino Lamborghini 88 Tauri sar? disponibile in quantit? limitate all?inizio del prossimo anno. Non ci sono informazioni sul prezzo di vendita che, sicuramente, sar? a quattro cifre.



    Ho letto che coster? sui 5mila: direi spesi bene :gaen:

  • Font Size
    #2
    Ma....? un telefono???

    E costa sui 5mila????



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Ma....? un telefono???

      E costa sui 5mila????



      Se qualcuno ha speso 1 milione di dollari per prendere un dildo pieno i diamanti non avr? grossi problemi a prendere 50 di quei telefoni
      Suvvia c'? gente che guadagna in un giorno quello che guadagna 1 operaio in una vita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma per carit?....chiaro che c'? chi pu? comprarlo e buttarlo direttamente nel cesso senza nemmeno accenderlo...cos?,per sfizio....cmq mi fa ridere ugualmente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Ma per carit?....chiaro che c'? chi pu? comprarlo e buttarlo direttamente nel cesso senza nemmeno accenderlo...cos?,per sfizio....cmq mi fa ridere ugualmente.
          Per noi poveri servi della gleba fa sorridere che un cellulare costi 5000? credo che sia incomprensibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Te lo regaleranno con l'aventador....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Ma per carit?....chiaro che c'? chi pu? comprarlo e buttarlo direttamente nel cesso senza nemmeno accenderlo...cos?,per sfizio....cmq mi fa ridere ugualmente.
              Ah certo.. ma tranqui che se lo fanno.... LO VENDONO..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Te lo regaleranno con l'aventador....
                Se compri il telefono ti regalano l'Aventador.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spesi bene???

                  mah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh se vedi che cacata di telefoni erano i vertu e cosa costavano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me ? una presa di c.ulo anche il nome: Tonino Lamborghini 88 tauri: se non fosse chiaro da subito, il nome d? la targa di scemo.

                      Io non crederei che i ricchissimi lo abbiano o lo comprino: questo coso fa parte dei desideri, oppure del corredo, del ricco "arrivato". E' un complemento della divisa (da imbecille e da) diventato ricco.

                      Non escluderei che Corona (che sta in galera pi? che altro perch? se l'? cercata ...) sbavi appena vede questo coso, e cos? i mentalmente depotenziati come lui ...

                      Lo vedrei bene a Edoardo Costa e simili ...

                      Che poi, secondo me, questo coso non credo abbia molte pi? funzioni o pi? potenza di qualsiasi altro cellulare di quel tipo: quello che costa ? la pelle, la cerniera, il colorino o la striscetta .... e naturalmente il nome del produttore: Tonino :gaen:

                      Si sarebbe potuto pensare che il nome Tonino Lamborghini sia gi? un avviso a chi guarda: attento, stai davanti a un oggetto per idiota creato da un idiota .... e invece idiota -per me - ? chi lo compra, mentre Tonino, col suo scherzo di nome, prende per il c.ulo in parecchi ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        me lo comprerei solo se avessi gi? posseduto due lambo, comprate nuove. Perch? parliamoci chiaro 5000 euro non sono chiss? quale cifra e non sono niente per un oggetto di lusso (se parliamo di orologi ci esce a malapena qualcosa) ma comprarsi questo telefono con i risparmi di un anno di lavoro ? per me da perfetti cretini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bello..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X