Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo cambiare idea a Paolino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by Ducatiman
    Originally posted by Paolino81
    ho letto tutti i vostri interventi e devo dire che non fanno una piega!

per? non cambio idea!

spero di essere stato chiaro......troppe circostanze (sia in pista che in strada) o meglio si sono sommate una serie di circostanze che mi hanno fatto perdere il divertimento che avevo con il mio CBR (pur essendo un cancello)....

se non mi diverto + ? inutile tenere un "vero e proprio investimento" nel box! no???

ps: NON VOGLIO ESSERE FRAINTESO A RIJEKA MI SONO DIVERTITO VERAMENTE TANTO!!!

adesso vedremo....

CIAO RAGA
    ......... pensaci bene ............. e anche se malauguratamente prendi la decisione di lasciar perdere la moto .............. rimarrai sempre il nostro Paolino81 ......... cacciatore infatigabile di TOPA!!! :P :P :P
    appoggio... non scordero' mai il paolino che paonazzo mi cedette la sambuca x ovedose di vino mitico paolo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by Ducatiman
      ho letto tutti i vostri interventi e devo dire che non fanno una piega!

per? non cambio idea!

spero di essere stato chiaro......troppe circostanze (sia in pista che in strada) o meglio si sono sommate una serie di circostanze che mi hanno fatto perdere il divertimento che avevo con il mio CBR (pur essendo un cancello)....

se non mi diverto + ? inutile tenere un "vero e proprio investimento" nel box! no???

ps: NON VOGLIO ESSERE FRAINTESO A RIJEKA MI SONO DIVERTITO VERAMENTE TANTO!!!

adesso vedremo....

CIAO RAGA
      ......... pensaci bene ............. e anche se malauguratamente prendi la decisione di lasciar perdere la moto .............. rimarrai sempre il nostro Paolino81 ......... cacciatore infatigabile di TOPA!!! :P :P :P
      appoggio... non scordero' mai il paolino che paonazzo mi cedette la sambuca x ovedose di vino mitico paolo!

? bello rivederti ............... sorridere!!!

Comment

• Font Size
        per come la vedo io l'importante e' che paolino rimanga cmq a scrivere sul forum e che venga alle cene...questo e' quello che conta...paolino..prometti che non ci lascierai e poi puoi fare quello che caxxo che vuoi...

ok?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          per come la vedo io l'importante e' che paolino rimanga cmq a scrivere sul forum e che venga alle cene...questo e' quello che conta...paolino..prometti che non ci lascierai e poi puoi fare quello che caxxo che vuoi...

ok?
          eccerto che rimango!!!!! prima o poi arriver? qualche topa che fa al caso mio!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!

ok?
            eccerto che rimango!!!!! prima o poi arriver? qualche topa che fa al caso mio!!!!

bravo paolino..

Comment

• Font Size
              che peccato.......avevo 2 ungheresi che ti volevo far conoscere pero' a loro piacciono le moto.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai
                che peccato.......avevo 2 ungheresi che ti volevo far conoscere pero' a loro piacciono le moto.......
                ...stardo

Comment

• Font Size

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    anche a me piacciono le moto.. non ti vado bene?!?!

uff ora mi toccher? portarti sulla mia bellissima e velocissima rs250!!

a parte gli scherzi anche io ? da tanto che sto pensando alla moto solo pista...
                    chiss?.... appena arriva lo sputerone vediamo che fare con l'assicurazione.

Comment

• Font Size
                      io sto molto vicino a ponzano veneto e bobo.... :P :P :P

Comment

X
                      Working...
                      X