Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo cambiare idea a Paolino...
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by ponteHRCOriginally posted by DucatimanOriginally posted by Paolino81ho letto tutti i vostri interventi e devo dire che non fanno una piega!
per? non cambio idea!
spero di essere stato chiaro......troppe circostanze (sia in pista che in strada) o meglio si sono sommate una serie di circostanze che mi hanno fatto perdere il divertimento che avevo con il mio CBR (pur essendo un cancello)....
se non mi diverto + ? inutile tenere un "vero e proprio investimento" nel box! no???
ps: NON VOGLIO ESSERE FRAINTESO A RIJEKA MI SONO DIVERTITO VERAMENTE TANTO!!!
adesso vedremo....
CIAO RAGA
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
per come la vedo io l'importante e' che paolino rimanga cmq a scrivere sul forum e che venga alle cene...questo e' quello che conta...paolino..prometti che non ci lascierai e poi puoi fare quello che caxxo che vuoi...
ok?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!per come la vedo io l'importante e' che paolino rimanga cmq a scrivere sul forum e che venga alle cene...questo e' quello che conta...paolino..prometti che non ci lascierai e poi puoi fare quello che caxxo che vuoi...
ok?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Paolino81Originally posted by TWO*stroka!per come la vedo io l'importante e' che paolino rimanga cmq a scrivere sul forum e che venga alle cene...questo e' quello che conta...paolino..prometti che non ci lascierai e poi puoi fare quello che caxxo che vuoi...
ok?
Comment
-
Originally posted by funaiche peccato.......avevo 2 ungheresi che ti volevo far conoscere pero' a loro piacciono le moto.......
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Comment
-
anche a me piacciono le moto.. non ti vado bene?!?!
uff ora mi toccher? portarti sulla mia bellissima e velocissima rs250!!
a parte gli scherzi anche io ? da tanto che sto pensando alla moto solo pista...
chiss?.... appena arriva lo sputerone vediamo che fare con l'assicurazione.
Comment
-
Originally posted by funaiche peccato.......avevo 2 ungheresi che ti volevo far conoscere pero' a loro piacciono le moto.......
Comment
X
Comment