ok..non avevo letto questo pezzo..ha ragione mastro birroccio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo cambiare idea a Paolino...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by chrisR1pauli nu fare u fessa saluti by chrisR1
Paolino se vendi LA TOPABIKE ......... ti ammazzo!!!
Aspetta un pochino ........... e tutto questo ti passer? ................ ero nel tuo stesso stato nei primi giorni dopo l'incidente con il mio CBR600RR ........ ancora oggi penso spesso al mio CBR!!!
Credimi ......... ti passer?!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Parliamone qua e non sul mercatino.. paolino ha messo delle motivazioni validissime e mio modo di vedere...
A mio avviso ? solo un momento di smarrimento ........... almeno lo spero di tutto cuore!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Parliamone qua e non sul mercatino.. paolino ha messo delle motivazioni validissime e mio modo di vedere...
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by mito22Parliamone qua e non sul mercatino.. paolino ha messo delle motivazioni validissime e mio modo di vedere...
A mio avviso ? solo un momento di smarrimento ........... almeno lo spero di tutto cuore!!!
Con tutta la passione che ho per la moto, se mi dicessere Preferiresti la moto o poter correre o saltare cosa sceglierei secondo te?
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by mito22Parliamone qua e non sul mercatino.. paolino ha messo delle motivazioni validissime e mio modo di vedere...
? una scelta difficile personale e su cui meditare
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DucatimanOriginally posted by mito22Parliamone qua e non sul mercatino.. paolino ha messo delle motivazioni validissime e mio modo di vedere...
Con tutta la passione che ho per la moto, se mi dicessere Preferiresti la moto o poter correre o saltare cosa sceglierei secondo te?
Se ? invece una decisone matura ............ mi dispiace per Paolino ma rispetter? la sua scelta!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Si quello di pensarci a mente fredda ? la cosa da fare.. ma la decisione spetta a Paolino..
Comment
-
Originally posted by golf2000quella moto mi sta tentando troppo....
Per il resto sono decisioni da prendere a mente fredda, ma da rispettare una volta prese.
Comment
X
Comment