Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo cambiare idea a Paolino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok..non avevo letto questo pezzo..ha ragione mastro birroccio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by chrisR1
      pauli nu fare u fessa saluti by chrisR1
      Quotone e aggiungo anche:

Paolino se vendi LA TOPABIKE ......... ti ammazzo!!!

Aspetta un pochino ........... e tutto questo ti passer? ................ ero nel tuo stesso stato nei primi giorni dopo l'incidente con il mio CBR600RR ........ ancora oggi penso spesso al mio CBR!!!

Credimi ......... ti passer?!!!

Comment

• Font Size
        Parliamone qua e non sul mercatino.. paolino ha messo delle motivazioni validissime e mio modo di vedere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Parliamone qua e non sul mercatino.. paolino ha messo delle motivazioni validissime e mio modo di vedere...
          Certo Davide ............ ma chi di noi non le ha mai avute almeno una volta nella sua esperienza da motociclista???!!!

A mio avviso ? solo un momento di smarrimento ........... almeno lo spero di tutto cuore!!!

Comment

• Font Size
            Sono daccordo....Paolo sta facendo una scelta dolorosa...l'unica cosa deve cercare di non prendere questa decisione in modo affrettato dettata pi? dal momento che da altro.....Paolo stai tranquillo decidi ci? che ? meglio per te...ma in modo sereno e tranquillo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ducatiman
              Certo Davide ............ ma chi di noi non le ha mai avute almeno una volta nella sua esperienza da motociclista???!!!

A mio avviso ? solo un momento di smarrimento ........... almeno lo spero di tutto cuore!!!
              Secondo me ? una cosa intelligente quella che ? stata detta.. molti, come me, per capirle le cose le devono avere sulla propria pelle...

Con tutta la passione che ho per la moto, se mi dicessere Preferiresti la moto o poter correre o saltare cosa sceglierei secondo te?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7
                sono scelte... anche a me ? passato per la testa pi? e pi? volte... e non c'? giorno che non ci pensi...
                Quoto sopratutto quando non sei + un bocia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Sono daccordo....Paolo sta facendo una scelta dolorosa...l'unica cosa deve cercare di non prendere questa decisione in modo affrettato dettata pi? dal momento che da altro.....Paolo stai tranquillo decidi ci? che ? meglio per te...ma in modo sereno e tranquillo...
                  esatto senza forzature di gente che dice ma no!!!ma che combini!!!! parliamone!!!! facciamo 4 chiacchiare!!!!
                  ? una scelta difficile personale e su cui meditare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ducatiman

Secondo me ? una cosa intelligente quella che ? stata detta.. molti, come me, per capirle le cose le devono avere sulla propria pelle...

Con tutta la passione che ho per la moto, se mi dicessere Preferiresti la moto o poter correre o saltare cosa sceglierei secondo te?
                    Capisco il tuo punto di vista e non st? dicendo che la decisione di Paolino non ? giusta ........... st? solo dicendo che forse ? una decisione presa un p? in fretta!!!

Se ? invece una decisone matura ............ mi dispiace per Paolino ma rispetter? la sua scelta!!!

Comment

• Font Size
                      Si quello di pensarci a mente fredda ? la cosa da fare.. ma la decisione spetta a Paolino..

Comment

• Font Size
                        Si quello di pensarci a mente fredda ? la cosa da fare.. ma la decisione spetta a Paolino..
                        Quotone!!!

Comment

• Font Size
                          rispetto la sua decisione.

Comment

• Font Size
                            quello che decider? sar? giusto !!!! da rispettare

Comment

• Font Size
                              quella moto mi sta tentando troppo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                quella moto mi sta tentando troppo....
                                questa ? forse l'unica cosa che mi posso permettere di SCONSIGLIARE.
                                Per il resto sono decisioni da prendere a mente fredda, ma da rispettare una volta prese.

Comment

X
                                Working...
                                X