Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17enne guadagna 72 milioni di dollari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si...e gli Asini volano.........

qualunque broker o I.B amerrigano.. per aprire un conto derivati vuole che tu abbia 18 anni...e firmi un bel consenso che se ,operi su derivati e commodities.....garantisci con la casa... perch? le perdite possono eccedere il capitale investito....perch? il "margin call" se apre in gap (up or down non interessa)uno strumento derivato.... te lo fumi alla grande.......e ogni giorno la clearing house ti chiede il margine...........

Margin Requirements - Rosenthal Collins Group

An investment in futures contracts involves a high degree of risk and is suitable only for persons who can assume the risk of loss in excess of their margin deposits. You should carefully consider whether futures trading is appropriate for you in light of your investment experience, trading objectives, financial resources, and other relevant circumstances. Past performance is not necessarily indicative of future results.

quindi il bambolotto di cui sopra.......non ha mai visto il mercato vero......a meno che non usava il conto di qualcun altro.....

Comment

• Font Size
      insomma na bufala??

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        insomma na bufala??

ma direi di si ...visto che l afferma pure lui

[Esplora il significato del termine: LA STORIA Il giovane lupo di Wall Street beffa tutti: ?Non ho guadagnato nulla? Smentita dal diretto interessato la storia di Mohammed Islam, 17 enne che si era spacciato come genio della finanza. ?Mi sono inventato tutto? di Elmar Burchia ] LA STORIA
        Il giovane lupo di Wall Street beffa tutti: ?Non ho guadagnato nulla?
        Smentita dal diretto interessato la storia di Mohammed Islam, 17 enne che si era spacciato come genio della finanza. ?Mi sono inventato tutto?
        di Elmar Burchia

Il corso di simulazione

Il 17enne era insomma troppo impegnato ad apparire sulle prime pagine per trovare il tempo di smentire. Quel denaro lo ha guadagnato, ma solo nel corso di simulazioni di Borsa al suo liceo. Al New York Magazine ha per? fatto credere di essersi effettivamente messo in tasca una montagna di soldi veri. Insomma: l'incredibile storia di Mohammed Islam e dei suoi milioni era tutta falsa, inventata. O, come ha raccontato il ragazzo (affiancato dai suoi avvocati), ?tutto sfuggito di mano?. Quelle sue bugie hanno tuttavia anche delle conseguenze familiari: suo padre lo vorrebbe diseredare, mentre la madre non gli parla praticamente pi?. L?intervista di Islam e Tulemaganbetov col New York Observer si ? svolta negli uffici di una societ? di pubbliche relazioni alla quale i due teenager hanno ora dato il compito di limitare i danni causati.
        16 dicembre 2014 | 13:15
        ? RIPRODUZIONE RISERVATA

Comment

• Font Size
          Secondo me ? parente di Gianninettis...un cazzaro di prima qualit?!
          Anch'io col Monopoli,alla sua et?,guadagnavo un sacco di soldi!

Comment

• Font Size
            A 17 anni dice di aver sbancato Wall Street, ma ? tutto falso - Videonews - Virgilio Notizie

Altro che bufala: una bella vaccata!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X