Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi cartellone pubblicitario di belen a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maxi cartellone pubblicitario di belen a Milano

    Pare che sia troppo os? e distragga di automobilisti.,e ci credo

    Io dall'alto del mio senso civico mi rendo disponibile a ospitarlo a casa in salotto ))))



    (AGI) - Milano, 13 dic. - Compare, in corso Buenos Aires a Milano, una delle principali vie dello shopping non lontana dal centro e dalla stazione Centrale, un maxi cartellone pubblicitario di biancheria intima con protagonista Belen Rodriguez in posa sexy e scoppia la polemica. Secondo un comitato di residenti infatti il manifesto distrae gli automobilisti e rischia di provocare incidenti: da qui una richiesta di rimozione avanzata alla Polizia locale e da questi agli uffici pubblicita' del Comune. E, a soccorso del comitato, pare possa venire l'articolo 23 del codice della strada che contempla tra l'altro un riferimento a cartelli che possono "distrarre l'attenzione con conseguente pericolo per la sicurezza della circolazione". Prima del ricorso alle carte bollate pero' sembra che la societa' che ha affisso i cartelloni abbia dato la propria disponibilita' a sostituirli da lunedi'.

    La vicenda pero' ha gia' avuto un clamore mediatico che certamente non danneggia la campagna pubblicitaria e il conseguente schieramento di due opposte fazioni: chi sostiene che il manifesto 'ose'' provochi se non altro intralcio alla circolazione e chi invece sostiene sia un "piacere osservarlo". E alla polemica non sfugge neanche la politica, con l'opposizione alla giunta di centrosinistra del Comune di Milano che non si lascia sfuggire l'occasione: "Pisapia e la sua giunta - sostiene il vice presidente del consiglio comunale Riccardo De Corato di Fdi - pensino ai problemi reali di Milano, che sono tantissimi. O forse il sindaco si sente in colpa, osservando la pubblicita' della biancheria intima, per aver lasciato i milanesi in mutande a suon di tasse e multe?".


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Eh vabb? ma questa di sua natura ha questi atteggiamenti da metti qua e metti l?... brava lei che si vende sempre bene nonostante tutto...

    Avoja incidenti che ci saranno in zona..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Successe anche con le tette della Erzigova qualche anno fa!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        evviva la belen...e la erzigova:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giusto Cara*: evviva Belen che fa sempre rizzare il bel1n!
          *tranne che a te ovviamente! :gaen:
          Last edited by nitronori1; 15-12-14, 11:50.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Viva la patata sempre


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Giusto Cara*: evviva Belen che fa sempre rizzare il bel1n!
              *tranne che a te ovviamente! :gaen:
              ..sta zer k'al se mot..pure il mio..belen rescuscita i morti:gaen:

              Comment

              X
              Working...
              X