venerdi 5 dicembre mi aggiudico su ebay un asta per un oggetto elettronico dal valore di 120 euro pago subito e il venditore (serio) conferma e spedisce scorso ricevo il pacco mercoledi' scorso alle 13.30 circa.. voi direte e quindi cosa c'? di strano? di strano c'? che ero a lavoro e guardando online vedo lo stato della spedizione completato.. allora chiamo a casa ma non risponde nessuno mhmhm.. chiamo mia madre e mi dice che a casa manca dalla mattina.. quindi non ha ritirato niente.. chiamo a mio padre ed ? a pesca e dice di essere andato via alle 12 da casa.. allora mi chiedo io chi MINCHIA ha ritirato e firmato il pacco????? pensieroso esco da lavoro arrivo a casa e trovo la sorpresa.. il corriere ha firmato per conto mio la ricevuta del pacco e ha abbandonato il pacco sul muretto affianco al cancello di casa.. cio? a quel punto chiunque poteva passare di la e fottermi il pacco.. ? rimasto incustodito dalle 13.30 orario di consegna segnato sul sito alle 16.30 orario in cui sono arrivato io a casa.
Ora tutto e andato liscio per fortuna l'oggetto ? funzionante e il pacco non ? stato rubato ma trovo la cosa abbastanza scandalosa ora devo capire come fare per aprire un reclamo e segnalare la cosa..
ora non per dire ma sicuramente sar? stato qualche cingalese demmerda dalle mie parti sda praticamente prende solo quelle scimmie a lavorare..
Ora tutto e andato liscio per fortuna l'oggetto ? funzionante e il pacco non ? stato rubato ma trovo la cosa abbastanza scandalosa ora devo capire come fare per aprire un reclamo e segnalare la cosa..
ora non per dire ma sicuramente sar? stato qualche cingalese demmerda dalle mie parti sda praticamente prende solo quelle scimmie a lavorare..
Comment