Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo senza funerale, la madre: "Non ho i soldi per le esequie"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ..io invece per voi ho finito pure quella..ora ? rimasto solo questo


    .................

    :api::api:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Doveroso dispiacere per la creaturina morta .

      MA.......

      i genitori... darsi na sveglia magari ... Stiamo diventando il terzo mondo perch? stiamo da anni importando IL terzo mondo da noi .. le scoazze
      Una coppia di sani di mente Italiana in quelle condizioni economiche/abitative prima di sfornare un figlio se necessario evita perfino di aver rapporti.. perch? un'attimo la testa la usa.. da 5 anni senza pagar il mutuo poi... insomma, sticazzi, gente responsabile proprio :gaen: , e poi i cittadini "normali" (se esistono ancora..) dovrebbero pagare tasse , bolli e tutto... quando c'? chi se ne sbatte??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GoShow! View Post
        Doveroso dispiacere per la creaturina morta .

        MA.......

        i genitori... darsi na sveglia magari ... Stiamo diventando il terzo mondo perch? stiamo da anni importando IL terzo mondo da noi .. le scoazze
        Una coppia di sani di mente Italiana in quelle condizioni economiche/abitative prima di sfornare un figlio se necessario evita perfino di aver rapporti.. perch? un'attimo la testa la usa.. da 5 anni senza pagar il mutuo poi... insomma, sticazzi, gente responsabile proprio :gaen: , e poi i cittadini "normali" (se esistono ancora..) dovrebbero pagare tasse , bolli e tutto... quando c'? chi se ne sbatte??
        ...servono kamikaze per la jihad mislim:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Strano cmq. che questi essendo stranieri... non si sia messo avanti renzi o lo Stato...

          Il piccolo nato prematuro e morto dopo appena 15 ore all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo ? stato finalmente sepolto. Il corpicino del piccolo ? rimasto un mese nella camera mortuaria della struttura poich? la madre, Maryam, non poteva sostenere le spese funebri: diffusa la notizia, in poche ore sono stati raccolti i 750 euro necessari. Il funerale si ? svolto nel cimitero di Cologne, nel Bresciano. La madre: "Non mi aspettavo tanta solidariet?".

          La tragedia il 7 novembre all'ospedale bergamasco di Calcinate, dove la 29enne marocchina aveva partorito in anticipo a causa di un incidente stradale a Cologne, dove la donna vive sin da quando era adolescente. Il bimbo, gravissimo, era stato portato all'ospedale di Bergamo, dove per? ? morto poche ore dopo la nascita.

          Mentre la Procura sta proseguendo con gli accertamenti (nell'inchiesta figurano 30 indagati tra medici e infermieri degli ospedali di Calcinate e di Bergamo), finalmente grazie a una gara di solidariet? sono stati trovati i soldi, e il funerale si far?.

          "Non credevo ci fosse cos? tanta gente di cuore. Vorrei ringraziare tutti", ha affermato Maryam ringraziando i 219 bergamaschi che l'hanno aiutata, tra queste anche un bimbo di 10 anni che ha voluto darle i 10 euro che aveva ricevuto in dono per Santa Lucia.

          Comment

          X
          Working...
          X