Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no, ma qui ? proprio natale, ? santa lucia.......i bimbi aprono i regali oggi, ? la tradizione
da noi c'? un detto che dopo santa lucia la giornata solare inizia a crescere di un piede di gallina al giorno,quindi il 14 dicembre ? il primo dei tanti passi verso l'estate..
da noi c'? un detto che dopo santa lucia la giornata solare inizia a crescere di un piede di gallina al giorno,quindi il 14 dicembre ? il primo dei tanti passi verso l'estate..
Qui si dice che S.Lucia ? il giorno pi? corto che ci sia...in realt? ? spostato di un paio di giorni...
qui invece c ? il detto che: a santa lucia, tutte le donne la danno via......vediamo se sar? vero
Azz... alle 11 ho terapia..... mi mangerei delle pigne piuttosto che andarci...
DAJE...
tutto bene voi? Alzati gagliardi? :1:
andata bene?
io l'avevo alle 9,30 ed ? andata alla grande, l'osteopata da cui vado mi ha rivoltato come un calzino, ma sto bene lo dico piano ma davvero oggi sto decisamente meglio, mentre il primo trattamento mi aveva buttato gi? moltissimo...spero continui cos?! Ora lo rivedr? dopo le festivit? ma nel frattempo devo fare gli esercizi che mi ha dato per il collo, poi a Gennaio si vedr? di sbloccare la spalla...
Comment