Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a prescindere che, pur standomi simpatico, al posto del nano sardo ci avrei visto mille volte meglio la scozzese.... e che madh lo avrei eliminato 3 puntate fa, ma mi rendo conto che ? solo perch? pur essendo MOLTO bravo canta un po fuori dai miei canoni oltre a trasformare tutto in una preghiera alla mecca....
per rimanere in tema serata.. niente da dire ... tutto annunciato...
mario fuori dall'inizio...
avrei preferrito se la giocassero al pischella BOIA fiorentina e fragola .. vincitore annunciato fin dai casting...
per? mi rendo che la ragazzina ha una cultura musicale e uno stile un po troppo "americano" per il mercato italiota...
che chiaramente preferisce un cantante da club tipo uz unz pataunz....
va benissimo cos?..
piccola nota....
speriamo che questa sia stata l'ultima esibizione di morgan e ce lo leviamo definitivamente dai cojoni... grande rispetto per la cultura musicale.... zero come uomo...
anche questa sera palesemente a fare il traffichino contro una squadra ..
quest'anno invece di pensare a fa vincere i suoi li ha obbligati a performace con scelte a capocchia e ha basato tutta la sua strategia nello sputtanamento degli altri... a parte quando era talmente fatto da arrivare lungo e sputtanare anche i suoi....
forse fa spettacolo, ma come personaggio una bella merda...
Vincitore annunciato ma effettivamente ? quello che mi ? sembrato pi? bravo, oltre ad aver fatto un inedito che ? gi? un successo.
La classifica finale rispetta il valore, a parte Mario al quale gli preferivo Emma, dei migliori della competizione. Quest'anno mi pare di poter dire che i 3 che sono arrivati in finale hanno un grande potenziale discografico.
Vincitore annunciato ma effettivamente ? quello che mi ? sembrato pi? bravo, oltre ad aver fatto un inedito che ? gi? un successo.
La classifica finale rispetta il valore, a parte Mario al quale gli preferivo Emma, dei migliori della competizione. Quest'anno mi pare di poter dire che i 3 che sono arrivati in finale hanno un grande potenziale discografico.
Sono d'accordo.
La canzone in inglese c'ha n'altro passo,discograficamente parlando.
Comment