Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Passi per il Panamera che non ? una Porsche... ma quello col 997 va scomunicato e preso a calci in culo fino alla concessionaria dove gli si dovrebbe confiscare il mezzo a favore di un vero porschista!
Ma voi state parlando di roulotte quando siamo di fronte a un caso di estrema blasfemia???
Cio?, qualcuno ha osato profanare un 997 Turbo con un gancio traino???
Ti prego, dimmi che ? un fake!
Perch? adesso mi vuoi dire che non hai mai visto i crucchi con il manubrio alto, borse e bauletto sulle 1000 SS per girarci l'europa?
Son crucchi, fanno di ste cose
E se vogliamo la Porsche ? pure loro, posso non essere d'accordo col gancio traino sul 997 ma non mi sento di dirgli come usare le loro cose
Cara ma le occasioni sub1000 euro per un 20enne come si scovano? Amicizie? Il giro giusto?
Sono due anni che ci penso, ho venduto la moto, per ora ho soldi bloccati in altro progetto, ma sai mai..
Perch? adesso mi vuoi dire che non hai mai visto i crucchi con il manubrio alto, borse e bauletto sulle 1000 SS per girarci l'europa?
Son crucchi, fanno di ste cose
E se vogliamo la Porsche ? pure loro, posso non essere d'accordo col gancio traino sul 997 ma non mi sento di dirgli come usare le loro cose
..ricorder? a vita una gara endurance negli anni 80 a misano..vicino a noi arrivarono due tedeschi con due ducati 900ss mhr con le borse krauser montate...un colpo al cuore oltre che...alla vista
Cara ma le occasioni sub1000 euro per un 20enne come si scovano? Amicizie? Il giro giusto?
Sono due anni che ci penso, ho venduto la moto, per ora ho soldi bloccati in altro progetto, ma sai mai..
..si devi conoscere...ne ho trattate diverse per chi voleva fare campeggio stanziale e voleva non impegnare soldi per capire se era la sua vacanza..ci vuole pazienza e fortuna.Poi sui 1500/2000 si comincia a trovare qualche pezzo che pu? essere con pochi accorgimenti portato in strada. Ti agevolo questo..
Per risparmiare io vivo in montagna nella casetta in pietra dei puffi (45mq) vecchia di 100 anni con le infiltrazioni nei muri e la cantina/lavanderia ricavata da una prigione ottocentesca.
Un bilocale moderno in centro sta sui 1500 :tafazz:
Conta che il prezzo d'acquisto di un quadrivano in citt? neanche troppo nuovo viaggia sul milione
Passi per il Panamera che non ? una Porsche... ma quello col 997 va scomunicato e preso a calci in culo fino alla concessionaria dove gli si dovrebbe confiscare il mezzo a favore di un vero porschista!
Comment