Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferrari all'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Un sito per sognare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by flydive View Post
      Un sito per sognare
      la quinta essenza della vita...vedere come riescono a mantenere le loro auto..anche di modesto valore..mi fa impazzire di invidia.Prima o poi un pezzo lo porter? nel mio garage.Giornalmente visito le novit? di questo bellissimo sito...e che prezzi,a volte inferiori della met? nei loro prodotti..a volte il doppio nei ns prodotti...un mercato unico:1:



      qu? ci sono anche io..? italiano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Le voci sul trasferimento della sede fiscale della Ferrari spa all'estero sono "prive di fondamento". Cos? Fca, smentendo le indiscrezioni di Bloomberg, smorza definitivamente le polemiche. "Non c'? alcun piano o intenzione - spiega il gruppo - di spostare all'estero la residenza fiscale, n? alcun progetto di delocalizzare le sue attivit? in Italia, che continueranno a essere soggette alla tassazione italiana".

        Subito dopo le indiscrezioni dell'agenzia finanziaria americana di mercoled?, il titolo del Lingotto aveva avuto un tracollo in Borsa (in attesa del prezzo del bond convertendo da 2,5 miliardi di dollari). Anche oggi Fca ha chiuso in forte perdita (-6%).

        Comment


        • Font Size
          #34
          notizia gi? smentita...ma quando smentono lo fanno solo per non attirare l'attenzione sulla trattativa.....

          Comment

          X
          Working...
          X