Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferrari all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MI meraviglio di chi si meraviglia onestamente...
    in un mondo globalizzato le aziende pi? grosse possono decidere che fare, sono i piccoli che non possono farlo.

Comment

• Font Size
      iraz, il problema non e' quello che fanno le aziende, tutto legittimo e prevedibile, il problema e' che chi ci governa pare non rendersi conto della situazione.

e mi riferisco anche solo al livello locale, per fare un'esempio di una citta' come torino, negli anni ha perso nell'ordine: la rai, telecom, varie banche, fiat.
      e queste sono solo le grandi aziende...
      ogni azienda che sposta la sua sede fiscale altrove significa meno tasse pagate nella regione, comune o provincia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by eddie-lo View Post
        Io

Chiudo la porta
        Portati qualche pezzetto di C4. Facciamo un "bel" finale col botto! :gaen:

Minghiiiaaa... s'? ruooootto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          iraz, il problema non e' quello che fanno le aziende, tutto legittimo e prevedibile, il problema e' che chi ci governa pare non rendersi conto della situazione.

e mi riferisco anche solo al livello locale, per fare un'esempio di una citta' come torino, negli anni ha perso nell'ordine: la rai, telecom, varie banche, fiat.
          e queste sono solo le grandi aziende...
          ogni azienda che sposta la sua sede fiscale altrove significa meno tasse pagate nella regione, comune o provincia.
          quoto

Comment

• Font Size
            Delocalizzare all'estero ? cosa imprenditorialmente scontata . Ed ? anche pi? facile che restare in una nazione come l'Italia .

Il difficile ? riuscire ad andare all'estero infischiandosene dei lavoratori che si trovano senza posto di lavoro .
            Voi non avete idea di quante piccole medie imprese non sono ancora andate via da questo paese , avendo anche agganci ed occasioni concrete per farlo in modo proficuo . E pochi vanno a pensare che invece , molte di queste piccole medie imprese non si muovono per senso di responsabilit? verso le persone con cui lavorano da anni .

Nella notizia si parla di Ferrari che se ne va . Ok ... far? imprenditorialmente bene . Ma umanamente ?
            Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-14, 15:26.

Comment

• Font Size
              Fanno bene..
              Molto bene

Chi ci governa si dovrebbe vergognare di questo.. non la Ferrari

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Fanno bene..
                Molto bene

quoto appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                  lele, il fattore umano ha senso quando si parla di aziende dove la proprieta' conosce, almeno di vista, i propri dipendenti... in un'azienda con migliaia di addetti a vari livelli come ferrari, il singolo lavoratore e' un semplice numero, mentre la proprieta' e' rappresentata solo dalla ragione sociale sulla busta paga.

quando poi la proprieta' non e' manco "locale", ma e' rappresentata da un'ente terzo, a sua volta composto da un consiglio di amministrazione che con l'azienda controllata non ha nulla a che fare, ecco che la spersonalizzazione e' completa.

e' ovvio che in un'azienda di 30/40 persone, il titolare sa le storie di tutti piu' o meno, e ci pensa un'attimo prima di sbaraccare... ma solo se questo non mette in pericolo la propria sopravvivvenza (e mi pare sacrosanto: farsi il culo, sacrifici, lottare col sistema italia per cosa?? per il "benessere" dei tuoi dipendenti? ma chi sei? babbo natale?!).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Boicottatela per protesta
                    ..giustissimo...ho ordinato una Morgan Aero v8..old british style:1:

Comment

• Font Size
                      Per protesta non comprer? pi? nessuno loro prodotto...

Fanno benissimo......

Comment

• Font Size
                        Boicottatela per protesta
                        beh ferrari non ? solo automobili, chiss? quanto indotto fanno tutti gli shop coi souvenir demmerda (polo cappellini profumi portachiavi ecc.)

Io non ci ho mai comprato niente, fossi appassionato di F1 ancora ancora, ma dato che non la seguo mi sentirei ridicolo con la polo di alonso o chi per lui...

Le lascio ai turisti cinesi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ..giustissimo...ho ordinato una Morgan Aero v8..old british style:1:
                          Sulle Inglesi ti quoter? sempre.

Mai mancata almeno una nel mio garage da 35 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Fanno bene..
                            Molto bene

Beh ripeto ... ok tutto , ma la Ferrari ? fatta di persone e queste persone si ritrovano in un periodo come questo SENZA LAVORO .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ripeto ... ok tutto , ma la Ferrari ? fatta di persone e queste persone si ritrovano in un periodo come questo SENZA LAVORO .
                              Mi spiace molto.. e capisco benissimo cio' che vuoi dire..
                              ma se andiamo ad esaminare la causa di tutto cio'.. be' quella non e' la Ferrari.. e siccome anche li il manager non ha il compito di essere babbo natale.. il resto vien da se

Comment

• Font Size
                                Sulle Inglesi ti quoter? sempre.

Mai mancata almeno una nel mio garage da 35 anni
                                quello che mi trasmette un'auto inglese..? pura estasi..possiedo 2500 foto di loro vetture.
                                Conoscerai questo:1:

Classic Cars for Sale on Car And Classic | www.carandclassic.co.uk

Comment

X
                                Working...
                                X