Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Svizzera costringe McDonald a svelare gli additivi usati in Europa (bufala)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bah io tutti sti fastidi non li ho....mangio la porchetta e mangio mc donald

    Mi piacciono entrambi, questi articoli sembrano solo la solita cagata di caxxo alla multinazionale americana (solo perch? americana, quindi capitalista, quindi cattiva ecC ecc ecc)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lucavor View Post
      Bah io tutti sti fastidi non li ho....mangio la porchetta e mangio mc donald

      Mi piacciono entrambi, questi articoli sembrano solo la solita cagata di caxxo alla multinazionale americana (solo perch? americana, quindi capitalista, quindi cattiva ecC ecc ecc)
      no vabb? non credo almeno spero....certo io tra i due preferisco la porchetta almeno so cosa sto mangiando tutto qui....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lucavor View Post
        Bah io tutti sti fastidi non li ho....mangio la porchetta e mangio mc donald

        Mi piacciono entrambi, questi articoli sembrano solo la solita cagata di caxxo alla multinazionale americana (solo perch? americana, quindi capitalista, quindi cattiva ecC ecc ecc)
        beh di certo non ? cibo n? di qualit? n? salutare......
        ne un'azienda con un'etica...



        secondo me ? un bene che qualcuno abbia la forza di pubblicare (se verificati) certi dati....

        altrimenti finisce come il tabacco......fino agli anni 80 per nessuno faceva male....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jakal View Post
          no vabb? non credo almeno spero....certo io tra i due preferisco la porchetta almeno so cosa sto mangiando tutto qui....
          guarda, se sapessi davvero cosa stai mangiando, non mangeresti nemmeno la porchetta e tutta la carne in genere, ne i derivati animali...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pinzo? View Post
            guarda, se sapessi davvero cosa stai mangiando, non mangeresti nemmeno la porchetta e tutta la carne in genere, ne i derivati animali...
            se vedi come lavorano in una cucina di un ristorante non mangi mai piu nulla che non abbia cucinato te :hihi:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by doking View Post
              se vedi come lavorano in una cucina di un ristorante non mangi mai piu nulla che non abbia cucinato te :hihi:
              ..vero in parte, ecco perch? io frequento poco e solo certi ristoranti, ma che c'entra col discorso?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                guarda, se sapessi davvero cosa stai mangiando, non mangeresti nemmeno la porchetta e tutta la carne in genere, ne i derivati animali...
                tra i due almeno ho specificato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  beh di certo non ? cibo n? di qualit? n? salutare......
                  ne un'azienda con un'etica...



                  secondo me ? un bene che qualcuno abbia la forza di pubblicare (se verificati) certi dati....

                  altrimenti finisce come il tabacco......fino agli anni 80 per nessuno faceva male....
                  Salutare? Scommetti che se mangio solo insalatina dell'orto a pranzo e a cena viene fuori che e' poco salutare anche quella?
                  Qui si confonde sempre uso con abuso....
                  Se mangio fast food tutti i giorni tre volte al giorno e' ovvio che mi disfo ma accadrebbe la stessa cosa con qualsiasi altro alimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    noi lo facciamo in casa..acquistando gli hamburger in macelleria..il pane in sacchetti..e poi gli ingredienti al momento(cipolla,insalata e bacon..) sono ottimi...il problema ? che ce ne vogliono una quantit? industriale per saziarci..se faccio i conti mi costa come una serata al ristorante

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X