Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Svizzera costringe McDonald a svelare gli additivi usati in Europa (bufala)
L'articolo informa sugli ingredienti che vengono usati, specifica che prima potevano omettere di dichiarare certe cose come accade in USA e Canada, mentre da adesso anche la svizzera chiede maggiore trasparenza sui prodotti usati.
ad altamera in provincia di bari cera il mcdonald's,dopo un po a fianco si apr? un panificio che produceva oltre il famoso pane dop molte cose come focacce,rustici,dolci..........il mcdonald's ha tenuto botta entro l'anno corrente e poi ha chiuso perch? il panificio gli lev? la grossa fetta di mercato..
il panificio ? ancora aperto ed il Mc son oramai pi? di 3 anni se ricordo bene che ha chiuso..
L'articolo informa sugli ingredienti che vengono usati, specifica che prima potevano omettere di dichiarare certe cose come accade in USA e Canada, mentre da adesso anche la svizzera chiede maggiore trasparenza sui prodotti usati.
A me sembra solo una sparata utile solo a cercare di buttare merda sulla catena in oggetto.....tutto cancerogeno, neurotossico ecc ecc (dopo che hai mangiato da mc donald viene il mal di testa )
Sempre mc donald viene presa in considerazione...ma i vari burger king, wendy's, hooters ecc ecc sono esenti?
Mi vien da ridere comunque a vedere che al MC non ci andate perch? non lo digerite, per? i panini megaunti con porchetta salsiccia formaggio e salcazzo cos'altro quelli si che li digerite
A me sembra solo una sparata utile solo a cercare di buttare merda sulla catena in oggetto.....tutto cancerogeno, neurotossico ecc ecc (dopo che hai mangiato da mc donald viene il mal di testa )
Sempre mc donald viene presa in considerazione...ma i vari burger king, wendy's, hooters ecc ecc sono esenti?
Mi vien da ridere comunque a vedere che al MC non ci andate perch? non lo digerite, per? i panini megaunti con porchetta salsiccia formaggio e salcazzo cos'altro quelli si che li digerite
Io mangio entrambi e non cago il caxxo :gaen:
io vado al MC e credo che ci continuer? ad andare, per? che non abbiano la stessa digeribilit? dei panini unti e stra unti ? un dato di fatto
Come detto, l'articolo era una bufala, resta il fatto che cancerogeni o meno molti di quei prodotti non sono salutari.
Ma a parte anche questo visto che di salutare nell'industria alimentare oggi c'? poco o nulla, non vado e non mangio dal McD e neanche nei vari burgher king, perch? non mi piacciono i cibi che preparano, oltre che la cultura del fast food....
beh.....da una porchetta di Costano igp e un panino con qualcosa che somiglia a carne del gruppo cremonini.....ce ne passa...
prova a mangiare 3 etti di questa porchetta....(con del semplice pane senza sale tipico del centro italia)....ti sentirai un po' pieno e basta...
mangia un mcchicken....che avr? si e no 100gr di purea di pollo......sembra di avere una palla di cannone sullo stomaco...
Comment