Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio moto nuova non immatricolata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    A cosmoc?....ero ironico eh.

Ah be....si sa mai....
    Anche un mio amico meccanico disse ad un ragazzino in modo ironico di fare un buco sul pistone per fare andare di pi? il motorino....e dovette ripagarglielo perche il padre ci mise l'avvocato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Ah be....si sa mai....
      Anche un mio amico meccanico disse ad un ragazzino in modo ironico di fare un buco sul pistone per fare andare di pi? il motorino....e dovette ripagarglielo perche il padre ci mise l'avvocato
      ma cazz.... :ahahah:

Ora che di penso, un tipo disse al mio meccanico che quando frenava sentiva fischiare i dischi...il mekka ovviamente scherzando gli fa: mettici un po' di olio!
      oh il coglione non lo fece davvero?
      Alla prima frenata and? dritto senza farsi male, andava piano per sua fortuna, ma and? poi a lamentarsi col meccanico :agia:
      Se si fosse impastato non s? come sarebbe finita a livello legale.... :uhmmm:
      Last edited by Pinzo™; 10-12-14, 10:00.

Comment

• Font Size
        Qui c'? anche chi pensa che uno scarico aftermarket debba essere rodato.....vedi npo'.

Comment

• Font Size
          per un rodaggio per una moto solo pista, quanti km dovrei fare almeno? sempre come da libretto immagino?

Comment

• Font Size
            Qui c'? anche chi pensa che uno scarico aftermarket debba essere rodato.....vedi npo'.
            un Catvllo a caso secondo me...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              un Catvllo a caso secondo me...
              Minkia quanto lo abbiamo perculato...per mesi!

Comment

• Font Size
                Se vi raccontassi quante storie assurde mi sono capitate lavorando nel campo delle moto dove ormai, con internet, sono tutti professori.....non mi stupisco pi? di nulla, la stupidit? e l'incompetenza di certi personaggi ? veramente incredibile.
                Il problema ? che non ce ne sono pochi.....

Comment

• Font Size
                  ma cazz.... :ahahah:

Ora che di penso, un tipo disse al mio meccanico che quando frenava sentiva fischiare i dischi...il mekka ovviamente scherzando gli fa: mettici un po' di olio!
                  oh il coglione non lo fece davvero?
                  Alla prima frenata and? dritto senza farsi male, andava piano per sua fortuna, ma and? poi a lamentarsi col meccanico :agia:
                  Se si fosse impastato non s? come sarebbe finita a livello legale.... :uhmmm:
                  Un mio amico meccanico auto disse ad un ragazzo neopatentato bimbo-minkia che per lucidare bene l'auto doveva usare i guanti abrasivi (quelli per pelare le patate,avete presente?)...il ragazzo lo fece!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cosmocorse View Post
                    Se vi raccontassi quante storie assurde mi sono capitate lavorando nel campo delle moto dove ormai, con internet, sono tutti professori.....non mi stupisco pi? di nulla, la stupidit? e l'incompetenza di certi personaggi ? veramente incredibile.
                    Il problema ? che non ce ne sono pochi.....
                    Il loro RE ? Giardinettis! :gaen: :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Minkia quanto lo abbiamo perculato...per mesi!
                      io non tanto onestamente...

va che quello ? un furbetto, lancia la "cazzata" apposta per generare spam, secondo me ? lui che vi piglia per il culo...
                      Last edited by Pinzo™; 10-12-14, 10:10.

Comment

• Font Size
                        Il loro RE ? Giardinettis! :gaen: :1:
                        Mah...quelli come lui penso che lo facciano credere per creare scompiglio....ma non lo siano. Per quel poco che leggo :gaen:

Comment

• Font Size
                          No Pinzo,non fu la sola "sparata"...peccato che abbia venduto l'rsv4 e non ci delizi pi? in sez.Aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            gi? detto :gaen:
                            :gaen:

Comment

• Font Size
                              per un rodaggio per una moto solo pista, quanti km dovrei fare almeno? sempre come da libretto immagino?
                              NON CREDO.molti meno imho.se lo fai al banco imho sono circa 200km...
                              Prova a cercare su google PERFECT BREAK-IN PROCEDURE ...O qcosa di simile...
                              Lasciando stare gli estremismi IMHO alcune cose sono interessanti...

Comment

• Font Size
                                No Pinzo,non fu la sola "sparata"...peccato che abbia venduto l'rsv4 e non ci delizi pi? in sez.Aprilia
                                deliziava pi? di me in sezione aprilia

Comment

X
                                Working...
                                X