ti posso prestare una targa straniera da moto della mia collezione..europea o americana..ne ho diverse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rodaggio moto nuova non immatricolata?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo™ View PostNaaa
Farsi dare la targa prova del concessionario? Fattibile?
L'ho letta in sez. vendita moto eh, non ho inventato nulla...
Molti preparatori lo fanno sul banco.
Io che volevo preservarlo da un usura non necessaria, mi sono fatto un semplice telaio con due rulli presi da un vecchio banco prova auto, e, utilizzando l'aspiratore fumi, mettevo il proprietario a divertirsi.....
Fare il rodaggio in pista costa troppo ed ? sicuramente pericoloso per l'andatura comunque moderata che si ? obbligati a tenere..qualcuno opta x Castelletto di Branduzzo che costa relativamente poco ed ? abbastanza vuota durante la settimana.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Cosmocorse View PostLa targa prova io non l'ho mai data anche perch? non copre l'assicurazione...
Molti preparatori lo fanno sul banco.
Io che volevo preservarlo da un usura non necessaria, mi sono fatto un semplice telaio con due rulli presi da un vecchio banco prova auto, e, utilizzando l'aspiratore fumi, mettevo il proprietario a divertirsi.....
Fare il rodaggio in pista costa troppo ed ? sicuramente pericoloso per l'andatura moderata che si ? comunque obbligati a tenere..ma qualche cliente ha optato x Castelletto di Branduzzo che costa relativamente poco....ed ? abbastanza vuota durante la settimana.
in entrambi i casi...anche se mettere la sesta a Caste significa essere davvero gi? di giri
di certo il cambio lo rodi bene
Comment
-
Il miglior rodaggio ? fatto con marce base senza costanza di giri......e dai 5-600km cominciare a tirare con un un minimo di senso cercando di far salire di giri il motore senza dar troppo carico :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
si lo s? come si fa un buon rodaggio
ma al banco non mi ci metto, mo devo pure pagare per rodare la moto?
mi s? che mi tocca immatricolare, spararmi un po' di strada e poi metterla solo pista, col vantaggio che quando la rivendo sar? pi? facile piazzarla rispetto una non immatricolata.
peccato, volevo evitare di pagare il bollo ai soliti ladri :ditini:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postsi lo s? come si fa un buon rodaggio
ma al banco non mi ci metto, mo devo pure pagare per rodare la moto?
mi s? che mi tocca immatricolare, spararmi un po' di strada e poi metterla solo pista, col vantaggio che quando la rivendo sar? pi? facile piazzarla rispetto una non immatricolata.
peccato, volevo evitare di pagare il bollo ai soliti ladri :ditini:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpensi che rodarla al banco costi pi? del bollo?
...cmq era solo un'idea, sar? difficile che riprenda una moto nuova, a meno che non riesca a strappare un prezzaccio sull'R1 2015 da chi s? io :uhmmm:Last edited by Pinzo™; 10-12-14, 08:17.
Comment
X
Comment