Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio moto nuova non immatricolata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti posso prestare una targa straniera da moto della mia collezione..europea o americana..ne ho diverse

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      Naaa

Farsi dare la targa prova del concessionario? Fattibile?

L'ho letta in sez. vendita moto eh, non ho inventato nulla...
      La targa prova io non l'ho mai data visto che non copre l'assicurazione...
      Molti preparatori lo fanno sul banco.
      Io che volevo preservarlo da un usura non necessaria, mi sono fatto un semplice telaio con due rulli presi da un vecchio banco prova auto, e, utilizzando l'aspiratore fumi, mettevo il proprietario a divertirsi.....
      Fare il rodaggio in pista costa troppo ed ? sicuramente pericoloso per l'andatura comunque moderata che si ? obbligati a tenere..qualcuno opta x Castelletto di Branduzzo che costa relativamente poco ed ? abbastanza vuota durante la settimana.

Comment

• Font Size
        Rodaggio al banco. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cosmocorse View Post
          La targa prova io non l'ho mai data anche perch? non copre l'assicurazione...
          Molti preparatori lo fanno sul banco.
          Io che volevo preservarlo da un usura non necessaria, mi sono fatto un semplice telaio con due rulli presi da un vecchio banco prova auto, e, utilizzando l'aspiratore fumi, mettevo il proprietario a divertirsi.....
          Fare il rodaggio in pista costa troppo ed ? sicuramente pericoloso per l'andatura moderata che si ? comunque obbligati a tenere..ma qualche cliente ha optato x Castelletto di Branduzzo che costa relativamente poco....ed ? abbastanza vuota durante la settimana.
          appoggio Cosmo.
          in entrambi i casi...anche se mettere la sesta a Caste significa essere davvero gi? di giri
          di certo il cambio lo rodi bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Rodaggio al banco. :gaen:
            gi? detto :gaen:

Comment

• Font Size
              Il miglior rodaggio ? fatto con marce base senza costanza di giri......e dai 5-600km cominciare a tirare con un un minimo di senso cercando di far salire di giri il motore senza dar troppo carico :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cosmocorse View Post
                Il miglior rodaggio ? fatto con marce base senza costanza di giri......e dai 5-600km cominciare a tirare con un un minimo di senso cercando di far salire di giri il motore senza dar troppo carico :gaen:
                esatto...ma non tutti lo sanno...

Comment

• Font Size
                  si lo s? come si fa un buon rodaggio
                  ma al banco non mi ci metto, mo devo pure pagare per rodare la moto?

mi s? che mi tocca immatricolare, spararmi un po' di strada e poi metterla solo pista, col vantaggio che quando la rivendo sar? pi? facile piazzarla rispetto una non immatricolata.

peccato, volevo evitare di pagare il bollo ai soliti ladri :ditini:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    si lo s? come si fa un buon rodaggio
                    ma al banco non mi ci metto, mo devo pure pagare per rodare la moto?

mi s? che mi tocca immatricolare, spararmi un po' di strada e poi metterla solo pista, col vantaggio che quando la rivendo sar? pi? facile piazzarla rispetto una non immatricolata.

peccato, volevo evitare di pagare il bollo ai soliti ladri :ditini:
                    pensi che rodarla al banco costi pi? del bollo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      non saprei, non credo, ma al banco mi romperei i maroni, e la moto la devo usare solo io...

...cmq era solo un'idea, sar? difficile che riprenda una moto nuova, a meno che non riesca a strappare un prezzaccio sull'R1 2015 da chi s? io :uhmmm:
                      Last edited by Pinzo™; 10-12-14, 08:17.

Comment

• Font Size
                        In garage,sul cavalletto posteriore....con lo scarico rivolto verso la porta,senn? muori.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Forse del bollo di un anno, ma se si ha in mente di tenerla cos? diversi anni il risparmio c'? sicuramente

Comment

• Font Size
                            esatto...ma non tutti lo sanno...
                            e io che pensavo il rodaggio no esistesse nemmeno pi?......ma ? davvero indispensabile su i moderni motori di oggi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              In garage,sul cavalletto posteriore....con lo scarico rivolto verso la porta,senn? muori.

:gaen:
                              Quindi secondo te senza carico rodi un motore??
                              Mah.....

Comment

• Font Size
                                A cosmoc?....ero ironico eh.

Comment

X
                                Working...
                                X