Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giocare d'astuzia (topic per intelligenti)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giocare d'astuzia (topic per intelligenti)

Ho trovato sulla baia dei piccoli tracker GPS con dei prezzi molto interessanti.

La mia idea ? quella di lasciare un'esca nel parcheggio condominiale in modo che il piccolo teppista cagakazzi che mi paciuga la moto se lo porti a casa, consentendomi di presentarmi all'uscio per fare due chiacchiere io lui e ed una mazza chiodata.

La parte tecnologica ? coperta, su ebay si trova ogni tipo di congegno (tracker, telecamera, microfono) miniaturizzato e a prezzo stracciato.

Mi manca per? la parte di "intelligence" , ossia quale oggetto potrebbe essere interessante da portarsi a casa senza aver troppa paura di commettere un furto?

Cio? deve essere allo stesso tempo qualcosa di interessante ma che non "scotti" e grande abbastanza da nascondere un dispositivo delle dimensioni di un dito pollice grossomodo

PS: non vale suggerire un dildo

• Font Size
    non vorrei sembrare troppo intelligente, ma come faresti a capire a quale piano del condominio ? visto che immagino che non funzioni in modo 3D

Comment

• Font Size
      non ti preoccupare di quello

Comment

• Font Size
        Io, piu' che altro, mi preoccuperei delle eventuali conseguenze legali del trucchetto. Non so se in SGuizzera e' legale ma qui da noi, come al solito, con una cosa del genere rischieresti di passare dalla parte del torto.
        Ciao

Comment

• Font Size
          non ? legale impiantare un tracker addosso a qualcuno o sul suo veicolo

ma se lo lascio in giro e tu lo rubi mica puoi lamentarti

Comment

• Font Size
            Ma cmq se lo lasci in giro ? in qualche modo giustificato dal portarselo a casa.
            Lui pu? sempre dire di averlo trovato ed averlo portato al sicuro per poi potersi infomare di chi fosse.

DOvresti lasciare qualcosa che passi inosservata perch? facente parte del contesto condominiale ma facilmente rubabile da un male intenzionato..

La prima che mi viene in mente ? una bicicletta

Cmq a prescindere da questo in Italia non sarebbe legale... e se gli metti le mani addosso passi automaticamente dalla parte del torto.

Un mio amico ci ? inculato la vicina che gli strisciava la moto posizionando una gopro all'interno della sua abitazione ma che riprendeva una parte di esterno... e la vicina tempo 4 ore ? andata con un cacciavite a solcargli tutto il serbatoio.

Comment

• Font Size
              ma non capisco, dove stai tu in Svizzera ci sono troppi furti e vorresti scoprire i colpevoli?

Comment

• Font Size
                non sono furti, sono minchiate di ragazzini viziati senza il rispetto delle cose altrui (succede sempre in giornata quando a scuola c'? qualche vacanza)

ma ultimamente stanno esagerando quindi ? il caso di fargli una visita a casa

Comment

• Font Size
                  non ho intenzione di fare niente di illegale sia chiaro (anche solo mettere un cartello con minacce sarebbe illegale), sto solo cercando una soluzione astuta per poter ristabilire lo status quo

tu sai dove tengo le mie cose, io sono dove abiti. Toccale di nuovo, e io tocco te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Power View Post
                    ...Un mio amico ci ? inculato la vicina che gli strisciava la moto posizionando una gopro all'interno della sua abitazione ma che riprendeva una parte di esterno... e la vicina tempo 4 ore ? andata con un cacciavite a solcargli tutto il serbatoio.
                    Bastava farla ca.gare in mano senza andare da lei.

Comment

• Font Size
                      Ricordo che qui su DDG, anni fa un utente a cui gli rubavano la legna imbott? qualche ceppo di polvere da sparo.
                      Oppure un altro a cui pisciavano sulla serranda del negozio, colleg? una batteria alla serranda stessa.

Comment

• Font Size
                        quello della legna ? un trick molto diffuso

per? vorrei evitare di mandare qualcuno in ospedale e me stesso in galera

Oltre al fatto che non saprei come elettrificare il telaio della moto senza sputtanare l'impianto elettrico

Poi non risolverei nulla... si avvicinano per fare uno scherzetto, una la tocca e rimane fulminato a quel punto il secondo la incendia ed io continuo a non sapere chi ?.

Mi sto attrezzando con telecamerine-spia (w la cina) ma probabilmente dovr? fare modifiche al circuito elettronico per fare in modo che scatti solo quando qualcuno si avvicina o quando la moto viene toccata, inutile (ed illegale) registrare ore ed ore di filmato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Ricordo che qui su DDG, anni fa un utente a cui gli rubavano la legna imbott? qualche ceppo di polvere da sparo.
                          Oppure un altro a cui pisciavano sulla serranda del negozio, colleg? una batteria alla serranda stessa.
                          genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:gaen:

Comment

• Font Size
                            Ma il punto qui e': come fai ad essere ragionevolmente certo che chi si porta via l'esca sia il solito che ti danneggia la moto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Ma il punto qui e': come fai ad essere ragionevolmente certo che chi si porta via l'esca sia il solito che ti danneggia la moto?
                              Va posizionata in maniera strategica per massimizzare le probabilit?. Poi non ? che vado e lo seppellisco nel bosco! Appena lo individuo lo metto sotto osservazione

Comment

X
                              Working...
                              X