Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragusa, fermata la madre di Loris: ? accusata di omicidio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragusa, fermata la madre di Loris: ? accusata di omicidio

Veronica Panarello, madre di Loris Andrea Stival, ? stata fermata per l'omicidio del figlio. Dopo essere stata ascoltata per oltre sei ore, le ? stato notificato un provvedimento di fermo firmato dai pm di Ragusa. La donna non ha per? confessato di avere ucciso il figlio.

Omicidio aggravato e occultamento di cadavere: sono i reati che la Procura di Ragusa ha contestato nel provvedimento di fermo a Veronica Panarello. Secondo gli inquirenti la mamma di Loris avrebbe agito da sola.

Lei si difende: "Non sono stata io" - "Non l'ho ucciso io, lui era il mio bambino": cos? Veronica Panarello si ? difesa davanti ai magistrati della Procura di Ragusa dall'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni. La donna ha ricostruito parte della sua vita e respinto tutte le contestazioni fattele dai pm.

Si alleggerisce la posizione del cacciatore - A riprova del fatto che gli inquirenti ritengono che Veronica Panarello avrebbe agito da sola, nel decreto di fermo notificato questa sera alla donna non viene contestato il concorso con altre persone. Per l'omicidio del piccolo Loris era stato iscritto nel registro degli indagati il cacciatore Orazio Filone, l'uomo che ha ritrovato il corpo del bimbo, con l'accusa di sequestro di persona e omicidio. Un atto dovuto, ha sempre sostenuto la procura, per consentire gli accertamenti irripetibili sui vestiti e sulle auto dell'uomo.

Il padre agli inquirenti: "Mi cade il mondo addosso" - "Se ? stata davvero lei mi cade il mondo addosso, non ci posso credere...". Lo ha detto David Stival, il padre di Loris, agli investigatori a palazzo di Giustizia dove ? entrato verso le 18 insieme alla moglie Veronica Panarello.

Il legale della donna: "Indagata, non colpevole" - "La mia assistita ? un'indagata ma questo non significa che sia colpevole". Lo ha detto l'avvocato Francesco Villardita, legale di fiducia della mamma di Loris, Veronica Panarello. Il penalista ha confermato che alla sua assistita ? stato "notificato un provvedimento di fermo per omicidio aggravato e occultamento di cadavere "e che la donna sar? trasferita in questura dove trascorrer? la notte e domani sar? sentita dalla procura durante un interrogatorio del fermato".

• Font Size
    Viste le contraddizioni nella sua ricostruzione dei fatti....era solo questione di tempo.

Comment

• Font Size
      sempre pi? mamme commettono queste atrocit? !!!!!!!!

(ammesso sia stata lei, naturalmente).

In che mondo stiamo vivendo e dove arriveremo, mi chiedo

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Viste le contraddizioni nella sua ricostruzione dei fatti....era solo questione di tempo.
        Sono d'accordo....quando giorni dopo i primi accertamenti ? venuto fuori che la donna non aveva fatto le cose esattamente come le aveva raccontate la prima volta, ho cominciato a pensare che forse forse non la raccontava giusta.....

Comment

• Font Size
          Accidenti... sempre pi? dico che lo psicologo e lo psicoterapeuta sono i lavori del futuro.

Qua saranno azzi.. questa non ? ricca come la franzoni e ammanicata politicamente.

Povero boccia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Sono d'accordo....quando giorni dopo i primi accertamenti ? venuto fuori che la donna non aveva fatto le cose esattamente come le aveva raccontate la prima volta, ho cominciato a pensare che forse forse non la raccontava giusta.....
            Quello si.. speravo cmq. che al limite cetrasse marginalmente... non che avesse tirato quelle fascette.

Comment

• Font Size
              quello ancora lo devono dimostrare...comunque...anche coinvolta marginalmente ? da folli...caxxo ? tuo figlio....sparati tu piuttosto
              Last edited by lucavor; 09-12-14, 09:09.

Comment

• Font Size
                c'? anche da dire che questa non sembra fosse molto in bolla neanche prima....

per una infanzia difficile e per un paio di tentativi di suicidio....

SE in famiglia lo sapevano magari era il caso che la tenessero un po pi? "monitorata"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

SE in famiglia lo sapevano magari era il caso che la tenessero un po pi? "monitorata"...
                  sono d'accordo anche se immagino che se avesse di questi problemi, sarebbe stato difficile starle pi? vicino h24, ovviamente per le vicissitudini che ognuno di noi ha
                  Last edited by doking; 09-12-14, 10:30.

Comment

• Font Size
                    oggi in macchina ho sentito un pezzo di telegiornale dove diceva che lei all'interrogatorio affermava:"non lo ho ucciso io!"

ma io dico,fossi mamma al suo posto magari mi verrebbe spontaneo di dire:"ma siete pazzi,come potete pensare che posso uccidere un figlio!"

che gi? suona diversa come cosa..

comunque spero vivamente che non sia stata lei almeno,morire per mano altrui ? un conto,per mano della mamma............significa aver vissuto il minimo e pure circondata da odio..
                    Last edited by gianninettis; 09-12-14, 10:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

O che non facesse figli.... minkia.. pensa il marito...

Comment

• Font Size
                        Sembra facile, la maggior parte delle mamme che uccidono il figlio poi negano di averlo fatto per il semplice motivo che ? un evento totalmente rimosso dal cervello, sono veramente convinte di non averlo fatto e quindi non potrebbero mai ammetterlo. Non mentono ma dicono quella che per loro ? l'unica verit?, quindi ? molto difficile poi arrivare aduna condanna, servono prove certe perch? una confessione non arriver? praticamente mai.

Comment

• Font Size
                          io ste cose non le voglio sentire...e cambio canale....non riesco a pensare ad una mamma che ha cresciuto dentro di se per nove mesi una creatura...che un bel giorno decide di farla fuori....

boh....

Comment

• Font Size
                            Non ? la prima volta che una mamma uccide il proprio figlio ma questo mi sembra un caso molto particolare.
                            Prima di tutto, la mamma aveva gi? provato 2 volte il suicidio, poi sembra che avesse avuto non pochi problemi in famiglia da sempre. A soli 17 anni era gi? mamma......
                            Poi il fatto di aver consegnato 2 giorni dopo la morte del figlio una busta di fascette alle maestre mi sembra proprio voler far capire di aver commesso l'omicidio ma non avere il coraggio di ammetterlo.......Nessuno le aveva chiesto quelle fascette, non esisteva alcun motivo per consegnarle alle maestre, ma lei lo ha fatto.
                            Povero bambino che ha perso la vita.
                            Povero il fratellino che ha perso il fratello e ha la mamma in prigione.Con che occhi potra in futuro mai guardare la sua mamma.
                            Povero il pap? che non ha pi? il figlio e si ritrova con la moglie in galera.
                            E povera anche lei che dovr? passare anni in prigione ripensando alla mostruosit? compiuta.
                            Ovviamente fino a sentenza definitiva la sua colpevolezza ? da dimostrare.Per? se i fatti sono come sembrano ora ? veramente una stroria tristissima.

Comment

• Font Size
                              veramente un bruttissimo momento per la ns societ?

Comment

X
                              Working...
                              X