Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire con gli occhi aperti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pu? capitare.. non penso dipenda da nulla in particolare.

A me ? capitato dopo una doccia in un hotel a roma in gita scolastica (quindi figurati lo stress).. entra una mia compagna di liceo ed inizia a parlarmi... si ? accorta che dormivo solo perch? ho iniziato a russare. (oltre a non rispondere...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nrg17 View Post
      Dormo sempre con gli occhi aperti, non credo che ci sia nessun problema
      non ? un problema, ma di sicuro non ? normale :uhmmm:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Dici che ? quello? :1:
        no di certo, pi? che altro non mi capacito di come azzo fai a stare cos? tanto collegato

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post

A me ? capitato dopo una doccia in un hotel a roma in gita scolastica (quindi figurati lo stress).. entra una mia compagna di liceo ed inizia a parlarmi... si ? accorta che dormivo solo perch? ho iniziato a russare. (oltre a non rispondere...)
          Ti sei mai chiesto cosa volesse realmente la tua compagna di liceo?

Comment

• Font Size
            mah...io quando dormo cado in letargo e basta....non sar? stressato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ti sei mai chiesto cosa volesse realmente la tua compagna di liceo?
              era cos? cessa che se ha fatto qualcosa, sono felice di non essermi svegliato

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post

Invece questo ? un problema grave.. magari questa voleva fare qualcosa e tu ti addormenti? Ma casso...

Cmq. la psicoterapeuta mi ha spiegato un p? di cose... ma '? normale, non occorre chiudere gli occhi per dormire in realt?'

vabb?... stica e meco.. stanotte vediamo..

Comment

• Font Size
                  Sai che dicono potrebbe trattarsi di "adbuction" aliena? :ufo:

Davide ma ti preoccupa per davvero?

Comment

• Font Size
                    se mi risuccede... le ho detto di farmi un video.. ah,ah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Io gli occhi li chiudo,ma ho il sonno talmente "leggero" che se ti avvicini rischi un pugno in faccia!
                      La mia compagna i primissimi tempi che ? venuta a vivere con me,fece l'errore una sera (mi ero addormentato,come al solito,sul divano) di mettermi una coperta addosso: nemmeno il tempo di appoggiarmela che sono scattato di colpo e...lei si ? vista il mio pugno vicino al naso (per fortuna mi sono fermato,se no adesso non sarei qui a raccontarvelo!)...
                      E' cos? da pi? di 25 anni,credo da quando feci il servizio di leva...
                      certo che sodomizzarti con l'intero manico della scopa mentre dormivi ? stata una gran carognata:gaen:

Comment

• Font Size
                        Potrebbe essere lo stress, troppi pensieri
                        Un mio collega ha avuto gli stessi problemi, attraversava un periodo abbastanza delicato, tant'e' che una volta e' capitato che in auto "guidava lui" ci siamo quasi capottati, aveva gli occhi aperti lo sguardo fisso in avanti, ma l'auto sterzava a sinistra, urtando contro il guardrail in cemento.
                        Io lo osservavo, ma pensavo stesse scherzando, facendo l'indifferente.....invece dormiva

Comment

• Font Size
                          Ricordandomi un altro episodio, una volta blocco' l'auto con una frenata assurda, senza alcun motivo, raccontando di aver visto attraversare un qualcosa di indefinito eravamo in basilicata tra le montagne senza un anima viva
                          Lo sguardo sempre fisso in avanti manco fosse ipnotizzato

Comment

• Font Size
                            considerando che per dormire ho bisogno del buio, e piu' buio e' meglio sto, non ho idea se gli occhi siano chiusi o aperti

Comment

• Font Size
                              X flaga MA FAR GUIDARE QUALCUNALTRO?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                scena....

sul dondolo con la ragazza dell'epoca.... di sera...

lei parla e io sento i discorsi come in un sogno.... nella realt? rispondevo e intanto nel sogno mi chiedevo chi diceva le cazzate che stavo espettorando....

quando ho cominciato anche a russare mi ha sgamato...

so di gente che ? andata dal dottore per curare l'insonnia...ma il dottore gli ha detto che erano gi? andate il giorno prima...ma a quanto pare sonnambulando...

Comment

X
                                Working...
                                X