Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuori come un balcone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fuori come un balcone

    grandissimo Emanuele ULi..............ma che invidia :gaen:

    minuto 1:00


    [YOUTUBE]FMXpIr7w8Co[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Che dire, sti uomini volanti provano emozioni a noi sconosciute, beati loro che hanno questo fottuto coraggio....o follia controllata, non so come chiamarlo

    Una cosa che ho sempre pensato: Ma riuscendo a planare bene cosi' come loro sanno fare, non potrebbero trovare un posto ideale per riuscire ad atterrare senza paracadute?

    Cioe', loro continuano a scendere per la forza di gravita', ok, ma con una tuta magari ancora piu' evoluta non potrebbero un giorno riuscire a planare in orizzontale (per poco ovviamente), fino ad un certo punto in cui riuscirebbero di nuovo ad alzarsi leggermente? A quel punto la velocita' si ridurrebbe fino allo stallo, se ci fosse una vallata con una collina in giusta pendenza nella risalita, potrebbero arrivare allo stallo a pochi cm da terra e quindi cadere in piedi, o quasi....no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      te ti preoccupi di atterrare? ma hai visto che questa passa per un pertugio largo solo qualche metro, non credo che quella tuta sia tanto maneggevole da gestire, cio? sbagli per un solo attimo la valutazione e sei pizza su un costone.
      ma sti cazzi!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso che sicuramente loro sono piu' che bravi e folli, ma anche che lo fanno perch? e' quel tipo di tuta che glielo permette, quindi penso anche che offra una buona stabilita' nell'aria, altrimenti sarebbe troppo rischioso, molto piu' di quanto non lo sia ora......hai visto il video di quello che un paio di anni fa ha toccato la roccia con le gambe?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Io penso che sicuramente loro sono piu' che bravi e folli, ma anche che lo fanno perch? e' quel tipo di tuta che glielo permette, quindi penso anche che offra una buona stabilita' nell'aria, altrimenti sarebbe troppo rischioso, molto piu' di quanto non lo sia ora......hai visto il video di quello che un paio di anni fa ha toccato la roccia con le gambe?
          no! sarebbe interessante vederlo per?!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Jeb Corliss, credo che sia il piu' bravo al mondo, guardalo tutto il video, alla fine ci sono dei fermo immagine impressionanti....

            [YOUTUBE]LEFCQRwj28w?list=PLF76AB60BB873DCD2[/YOUTUBE]


            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma si ? devastato le gambe? e soprattutto si ? schiantato anche mi sembra.. spero non si sia fatto nulla di irreparabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stica e meco,per entrambi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Jeb Corliss, credo che sia il piu' bravo al mondo, guardalo tutto il video, alla fine ci sono dei fermo immagine impressionanti....

                    [YOUTUBE]LEFCQRwj28w?list=PLF76AB60BB873DCD2[/YOUTUBE]


                    sticazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io soffro di vertigini sopra lo sgabello dell'archivio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che sport strani..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          che sport strani..
                          QUESTI sono FALCHI non tu... cacasotto!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rna View Post
                            QUESTI sono FALCHI non tu... cacasotto!:gaen:
                            :haha::haha:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              ma si ? devastato le gambe? e soprattutto si ? schiantato anche mi sembra.. spero non si sia fatto nulla di irreparabile
                              Si e' fratturato credo una gamba sola, in un altro video del 2012 appare con il gesso o comunque stampellato, naturalmente ha continuato una volta guarito....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X