Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

India, denuncia gli stupratori e poi le danno fuoco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ...cosa vuoi dire...vuoi difenderli???...sono una popolazione che guarda il domani,giusta e democratika..oppure qualche problemino ce l'hanno
    secondo te voglio difendere delle merde che violentano e uccidono barbaramente una ragazza?
    daje cara, penso che tu mi conosca abbastanza
    Quello che voglio dire ? che in una popolazione grande quasi 20 volte l'Italia ? statisticamente normale che accadano 20 volte il numero di crimini efferati che succedono da noi...
    E' solo statistica
    Quindi prima di dire India merda o Vattelapesca merda, perch? delle merde hanno fatto un crimine orrendo io ci ragionerei un po...
    Poi ci sono quelli come france che alla voce ragionare nel dizionario hanno la foto di un criceto che corre su di una ruota:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rna View Post
      secondo te voglio difendere delle merde che violentano e uccidono barbaramente una ragazza?
      daje cara, penso che tu mi conosca abbastanza
      Quello che voglio dire ? che in una popolazione grande quasi 20 volte l'Italia ? statisticamente normale che accadano 20 volte il numero di crimini efferati che succedono da noi...
      E' solo statistica
      Quindi prima di dire India merda o Vattelapesca merda, perch? delle merde hanno fatto un crimine orrendo io ci ragionerei un po...
      Poi ci sono quelli come france che alla voce ragionare nel dizionario hanno la foto di un criceto che corre su di una ruota:gaen:
      posso condividere il discorso numerico...passi..ma ? un paese arretrato a livello sociale...dove ancora ? pi? importante una vakka a 4 zampe di una a due..dove la donna ? un essere inferiore..e dove ancora vigono le caste sociali...noi ? dal medioevo che le abbiamo abolite.Comprendo che la loro forza sia lo sfruttamento sociale del numero di abitanti..ma mi ricorda molto il comunismo cinese

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        posso condividere il discorso numerico...passi..ma ? un paese arretrato a livello sociale...dove ancora ? pi? importante una vakka a 4 zampe di una a due..dove la donna ? un essere inferiore..e dove ancora vigono le caste sociali...noi ? dal medioevo che le abbiamo abolite.Comprendo che la loro forza sia lo sfruttamento sociale del numero di abitanti..ma mi ricorda molto il comunismo cinese
        Lo sai che hai ragione? bisognerebbe debellare queste menti inferiori che ancora credono in qualche religione:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rna View Post
          Lo sai che hai ragione? bisognerebbe debellare queste menti inferiori che ancora credono in qualche religione:gaen:
          brucerai all'inferno...Deus Vult!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            brucerai all'inferno...Deus Vult!!!
            almeno sar? in buona compagnia:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rna View Post
              almeno sar? in buona compagnia:gaen:
              si di kulattoni sodomiti...e di tutta la melma del globo
              PENTITI!!!..grandi cose ha fatto in noi l'Onnipotente e per quelli che Lo temono:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rna View Post
                ora prendete le 10 notizie di cronaca peggiori di ogni stato del pianeta e ripetete il commento sul paese di merda.:gaen:
                a volte mi chiedo se veramente siamo una specie intelligente
                sssssssh

                Comment

                X
                Working...
                X