Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Angolo della tristezza, mollare la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    VIAGGI CON NAKED CAZZUTA.


    L'equivalente motociclistico di chiavare coi jeans addosso.
    :gaen:

    Anch'io non ho mai capito le naked , credetemi, ? dura dirla, e sar? anche l'unica volta, ma capisco di pi? chi si fa il giretto con l'Harley o chi va in infradito al mare col Tmax (:vom2 di chi ha la naked da sparo !

    Questo non vuol dire che non viaggino le naked... anzi!

    mah... boh.. a me lascia perplesso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vabbe', ma il discorso sule preferenze e' personale, questione di gusti, il problema di devilss vale per qualsiasi tipo di moto si possegga.....capita quel momento nella vita con la quale si deve fare i conti con alcuni problemi di varia natura, in questo caso e' magari piu' facile pensare ad un tipo di moto adatta anche per la pista visto che qui si affronta anche quell'argomento

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GoShow! View Post
        Anch'io non ho mai capito le naked , credetemi, ? dura dirla, e sar? anche l'unica volta, ma capisco di pi? chi si fa il giretto con l'Harley o chi va in infradito al mare col Tmax (:vom2 di chi ha la naked da sparo !

        Questo non vuol dire che non viaggino le naked... anzi!

        mah... boh.. a me lascia perplesso
        Perfettamente d'accordo.
        Per poi magari saltellare sulle buche o andare a velocit? da Transalp 600( visto coi miei occhi..dalla Bonette al Gro?klockner )...
        Naked per farsi lo sparo se abiti a 50km da un anello di 200km di curve...oppure qualsiasi cosa ? meglio...

        Le supernaked per turismo... Mah. Son poco credibili le multistrada per far turismo...figurati una TuonoV4

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Vabbe', ma il discorso sule preferenze e' personale, questione di gusti, il problema di devilss vale per qualsiasi tipo di moto si possegga.....capita quel momento nella vita con la quale si deve fare i conti con alcuni problemi di varia natura, in questo caso e' magari piu' facile pensare ad un tipo di moto adatta anche per la pista visto che qui si affronta anche quell'argomento
          Certo, x carit?!
          La maieutica indotta dal topic ci ha portati fuori strada

          Comment


          • Font Size
            #20
            boia chi molla!!!:gaen:
            ..io sono rientrato a tempo pieno ..con quello che volevo..mi sento ringiovanito,ci st? spendendo dietro centinaia di eurini in minkiate come un ragazzino(che pirla...che sono..)ma sono ringiovanito..nell'animo.
            Resisti..se puoi..poi se vai in GB..compra una Norton..quando rientri la vendi a me:1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Guarda io per soldi o per incidenti un paio di volte l'ho fatto.... poi dipende anche dalle priorit?.. ovvio che non ? un gran periodo per un giocattolo di 'lusso' come la moto...

              Poi dipende.. ogni et? ha le sue 'puttanate'....

              Darti un consiglio ? difficile. Fa quel che ti senti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si pu? avere la moto senza dissanguarsi, un buon usato oggi te lo regalano, con 4000 euro si comprano signore moto, l'assicurazione si pu? sospendere, il bollo di una media cilindrata ? basso. Insomma se si ama la moto si pu? fare un piccolo sacrificio a meno di non vivere situazioni difficili. Poi giustamente ognuno ha le sue priorit?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  meglio che non scriva nulla :temporale:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quotavalo


                    Originally posted by rna View Post
                    Si pu? avere la moto senza dissanguarsi, un buon usato oggi te lo regalano, con 4000 euro si comprano signore moto, l'assicurazione si pu? sospendere, il bollo di una media cilindrata ? basso. Insomma se si ama la moto si pu? fare un piccolo sacrificio a meno di non vivere situazioni difficili. Poi giustamente ognuno ha le sue priorit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rna View Post
                      Si pu? avere la moto senza dissanguarsi, un buon usato oggi te lo regalano, con 4000 euro si comprano signore moto, l'assicurazione si pu? sospendere, il bollo di una media cilindrata ? basso. Insomma se si ama la moto si pu? fare un piccolo sacrificio a meno di non vivere situazioni difficili. Poi giustamente ognuno ha le sue priorit?
                      Ho venduto l'R1 due anni fa e adesso sto pensando seriamente di ricomprarne una uguale (2007 nera) ma tutti sparano prezzi assurdi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rna View Post
                        Si pu? avere la moto senza dissanguarsi, un buon usato oggi te lo regalano, con 4000 euro si comprano signore moto, l'assicurazione si pu? sospendere, il bollo di una media cilindrata ? basso. Insomma se si ama la moto si pu? fare un piccolo sacrificio a meno di non vivere situazioni difficili. Poi giustamente ognuno ha le sue priorit?
                        Certo, oggi l'usato concede buone moto a prezzi abbordabili.
                        Ma secondo me la moto deve essere passione, deve scattare quella cosa che ti fa partire a molla a comprarla. E a me quella molla scatta solo col Duke 1290. (ok ok anche col panigale 1299, ma quello non mi serve a nulla, non ci viaggio, non ci puoi andare in pista con un portafoglio normale ecc)

                        Oltretutto il 1290 anche a volerlo comprare nuovo ? difficile, mi dicono tempi di attesa tra i 4 e i 6 mesi se tutto va bene

                        Discorso turismo con una naked, io al penso a gusti. A me piace cos?, 3 valigie da 25 litri + tanklock, ci porto il mondo, ? agile, leggera, se mi fermo + di un giorno e perlustro la zona dimagrisce in un attimo di tutto. Tanto sterrato io 0, non mi importa, tutto 110% asfalto il migliore che trovo. Mi piace macinare curve su curve a velocit? discreta ma educata e rispettosa della riga, stop e semafori. Su e gi? dalle alpi senza autostrada, da pianura(italia) a pianura(Germania). Il GS 1200 ? figo, ma non mi si addice x ora, magari tra qualche anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sterrato io 0, non mi importa, tutto 110% asfalto il migliore che trovo. Mi piace macinare curve su curve a velocit? discreta ma educata e rispettosa della riga, stop e semafori. Su e gi? dalle alpi senza autostrada, da pianura(italia) a pianura(Germania). Il GS 1200 ? figo, ma non mi si addice x
                          Stesso mio pensiero parola per parola tranne il discorso GS1200 che ho volutamente tagliato e per me non e' nemmeno figo.....(opinione personalissima)

                          Quindi al momento hai solo quella moto come chiodo fisso in testa.....ok, allora il problema e' che non riesci/puoi averla? Questione di soldi insomma? Una qualsiasi altra millona magari Jap, a prezzi accettabili anche da nuove, proprio non ti dicono nulla? A me attizza parecchio la nuova Suzuki......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post
                            Stesso mio pensiero parola per parola tranne il discorso GS1200 che ho volutamente tagliato e per me non e' nemmeno figo.....(opinione personalissima)

                            Quindi al momento hai solo quella moto come chiodo fisso in testa.....ok, allora il problema e' che non riesci/puoi averla? Questione di soldi insomma? Una qualsiasi altra millona magari Jap, a prezzi accettabili anche da nuove, proprio non ti dicono nulla? A me attizza parecchio la nuova Suzuki......

                            beh ma sticazzi, tiri fuori 12 per la gsx e non ne tiri fuori 15 per un Sdr? Maddai!
                            se deve togliersi lo sfizio se lo toglie bene... o vivr? pensando "e se l'avessi presa?"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Be', si......l'ho sparata grossa ma non sapevo il prezzo della GSX-S 1000, pensavo fosse intorno ai 10/11.000 ? max

                              Comunque se la politica e': "o quella o niente" c'? poco da fare:
                              O la prendi, magari con un finanziamento, o lasci veramente perdere e se non accetti compromessi minori........sai bene come finisce, ovvero molli tutto e amen

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mah,io non la farei cos? tragica!considera che esistono elementi come me che hanno acquistato la prima moto e per giunta usata a 47 anni...considerando che hai 33 anni,ti puoi pure prendere un periodo di stop forzato e ritornare in sella pi? avanti....e se poi la vita,per mille motivi,lavoro,trasferimento all'estero e altre situazioni,non ti consentisse pi? di cavalcare la moto,hai pur sempre fatto il motociclista per dieci anni!spero di non averti fatto incazzare con le mie considerazioni da sabato sera e in vestaglia,ma al contrario,una spinta per affrontare questo momento di crisi,motoristica mente parlando.....e per finire:l'importante ? la salute.....buon week end dal brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X