Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preside fa sesso con la prof: filmato dai suoi studenti si toglie la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    problemi suoi perch? si ? suicidato per? non giudichiamo in quanto cosa possiamo sapere della vita delle persone?forse affrontare tutto quello che ne sarebbe scaturito ? stato troppo forte per una persona (che non possiamo saperlo eh) ha avuto un'educazione particolarmente rigida da piccolo o forse i motivi potevano essere altri, non necessariamente ....ti suicidi? sei coniglio perch? non affronti le conseguenze.....
    Guarda , sulla fiducia verso Amici o partner i sono talebano pertanto fatico ad assecondare la tolleranza e la slealt? la catalogo subito senza appello . (fa conto che da DDG live mi son levato perch? qualcuno parlava male di un amico mio) .
    Concordo invece che non ? corretto giudicare una persona perch? le motivazioni che portano al suo suicidio possono essere innumerevoli (difatti ho scritto che a mio modo di vedere questa del tradimento alla moglie ? solo un granello di sabbia)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si ? tolto la vita perch? era coniglio nel non saper affrontare la reazione della moglie una volta che sarebbe diventata di dominio pubblico la sua "scappatella" ? Avrebbe dovuto o pensarci prima o avere le palle di affrontare le conseguenze delle sue azioni . E' stato vigliacco ed ? scappato dalla vita piuttosto che pagare le sue conseguenze.

Si ? tolto la vita perch? era coniglio nel saper divenire pubblica la sua scappatella ? Avrebbe dovuto o pensarci prima o avere le palle di affrontare le conseguenze delle sue azioni . E' stato vigliacco ed ? scappato dalla vita piuttosto che pagare le sue conseguenze.

Opporco can ... hai fatto la cazzata ? PAgane le conseguenze . Dopo i 18 anni non si ? pi? bambini !

Pe rme si ? suicidato per una somma di motivi .
      Non credo che avrebbe avuto particolari problemi a gestire la cosa con la moglie ed i figli se fosse rimasto nel privato della sua famiglia. Anche con video annessi. Magari sarebbe stato pesante credo non a tal punto di suicidarsi.

Qui invece lui ? stato punito per il suo gesto davanti a tutto il mondo. E' stato quello che l'ha messo in crisi secondo me. Io penso che la vergogna piegherebbe chiunque anche mentre si ? ripresi a parcheggiare in doppia fila se un eventuale video venisse pubblicato in mondovisione.

Naturalmente parlo di persone normali.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Non credo che avrebbe avuto particolari problemi a gestire la cosa con la moglie ed i figli se fosse rimasto nel privato della sua famiglia. Anche con video annessi. Magari sarebbe stato pesante credo non a tal punto di suicidarsi.

Qui invece lui ? stato punito per il suo gesto davanti a tutto il mondo. E' stato quello che l'ha messo in crisi secondo me. Io penso che la vergogna piegherebbe chiunque anche mentre si ? ripresi a parcheggiare in doppia fila se un eventuale video venisse pubblicato in mondovisione.

Naturalmente parlo di persone normali.
        Bravo, finalmente un intervento IT.

A me, che non sono FORSE un voyeur, FORSE mi rompe le balle anche che un mio video di sesso orale finisca in rete ANCHE se lo sto facendo con mia moglie.

Comment

X
        Working...
        X