Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preside fa sesso con la prof: filmato dai suoi studenti si toglie la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    O seguire la teoria Puponiana
    Quando subentra il sesso si tirano in ballo tante di quelle menate che con la met? di esse si potrebbe riscrivere la bibbia ed il corano .

Io la vedo molto semplice :

O si fa vita da single
    O ci si lega ad una persona senza vincoli
    O ci si lega ad una persona con vincoli

Io penso che basti essere leali e tutto ? naturale quanto si vuole .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Quando subentra il sesso si tirano in ballo tante di quelle menate che con la met? di esse si potrebbe riscrivere la bibbia ed il corano .

O si fa vita da single

Hai una visione condivisibile della vita, ma ridotta.

Da noi non ? in voga (???), ma esiste anche la poligamia

Comment

• Font Size

O si fa vita da single

il corso degli anno fa cambiare un bel po di cose
        Last edited by doking; 03-12-14, 18:08.

Comment

• Font Size

la poligamia in una societ? come la nostra, ma sai quante corna becca un uomo in un colpo solo:troll:

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            la poligamia in una societ? come la nostra, ma sai quante corna becca un uomo in un colpo solo:troll:

si

ma c'? anche il rovescio della medaglia.

Basta essere dalla parte "giusta"

Comment

• Font Size
              si

ma c'? anche il rovescio della medaglia.

Basta essere dalla parte "giusta"
              mai davanti

Comment

• Font Size
                Lele, cazz0! Il mondo non ? solo bianco o nero! Molto spesso condivido i tuoi post, ma questa volta trovo che dimostri la rigidit? della ghisa!
                Non dico che faceva bene, ma( a parte te) chi non ha mai fatto una scappatella?
                Trovo che la morte sia enormemente non commisurata a un pompino extra!
                Quegli studenti ora dovrebbero avere un bel peso sulla groppa!

Comment

• Font Size

Io non sono contro alla poligamia : basta che non sia imposta e che tutti ne siano consapevoli .
                  Se per poligamia intendi lui che ha amanti o lei che ha amanti , no non la condivido e non capisco nemmeno perch? la gente scenda a questo livello di disonest? .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    il corso degli anno fa cambiare un bel po di cose
                    MMh mmh no . Decisamente no .
                    Ci sono dei capisaldi che sono parte della personalit? .

Basta aver le palle di essere schietti verso chi ci sta intorno ,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Lele, cazz0! Il mondo non ? solo bianco o nero! Molto spesso condivido i tuoi post, ma questa volta trovo che dimostri la rigidit? della ghisa!
                      Il pompino extra pu? starci a patto che poi si abbia la lealt? di non nasconderlo ad eventuali partner .
                      Ma se hai cosi tanta paura che tua moglie lo scopra o che la societ? ti giudichi , evita di creare situazioni tipo "pompino in scuola" . Se si ? suicidato ? perch? gi? non apprezzava la vita e quello ? stato solo un granello di sabbia .

Comment

• Font Size
                        Il pompino extra pu? starci a patto che poi si abbia la lealt? di non nasconderlo ad eventuali partner .
                        Ma se hai cosi tanta paura che tua moglie lo scopra o che la societ? ti giudichi , evita di creare situazioni tipo "pompino in scuola" . Se si ? suicidato ? perch? gi? non apprezzava la vita e quello ? stato solo un granello di sabbia .
                        Quello che dici ? giusto, nel contesto di un discorso legato alla lealt? coniugale. Ma qui forse si discute pi? il fatto che a causa di una "bravata" una persona si ? tolta la vita.
                        Stiamo parlando di gogna mediatica gratuita che potrebbe essere allora applicata a tutti. Ecco perch? esistono leggi sulla privacy, altrimenti sarebbe una giungla...

Comment

• Font Size

O si fa vita da single

Quoto in toto.

Originally posted by alexab13 View Post
                          Non ? questione di bianco o nero..... (secondo me) ma questione di lealt? o meno nei confronti di una persona, "la persona" con cui hai scelto di vivere una vita fatta di alta e bassi.
                          Se, nel caso questo persona non ti andasse pi? a genio nessun problema, LA SI LASCIA e si cerca altro, la vita ? piena di occasioni per chiunque, sta a noi scegliere.
                          Esistono persone che non hanno mai fatto scappatelle, fidati.
                          Sar? scemo ma neppure io condivido quelle persone (maschi o femmine) che, seppur legate ad un patner "a volte" cercano altro TRADENDO la fiducia reciproca.
                          Sei una coppia? Si parla. Vuoi esser uno scambista? Se daccordo pure lei ok, diversamente fai lo scambista tu ma lasci lei ....(lui)
                          Invece molti han paura di lasciare il loro "nido", ed ? comodo tenere due piedi in una scarpa..... appellandosi al fatto magari di....."lo faccio per i figli" ecc...ecc....
                          Detto ci? trovo cmq insensato perdere la vita per un "pompin@"....

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Quello che dici ? giusto, nel contesto di un discorso legato alla lealt? coniugale. Ma qui forse si discute pi? il fatto che a causa di una "bravata" una persona si ? tolta la vita.
                          Stiamo parlando di gogna mediatica gratuita che potrebbe essere allora applicata a tutti. Ecco perch? esistono leggi sulla privacy, altrimenti sarebbe una giungla...
                          Quoto pure qui.
                          Last edited by Bladegreen; 04-12-14, 09:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Si ? tolto la vita perch? era coniglio nel non saper affrontare la reazione della moglie una volta che sarebbe diventata di dominio pubblico la sua "scappatella" ? Avrebbe dovuto o pensarci prima o avere le palle di affrontare le conseguenze delle sue azioni . E' stato vigliacco ed ? scappato dalla vita piuttosto che pagare le sue conseguenze.

Si ? tolto la vita perch? era coniglio nel saper divenire pubblica la sua scappatella ? Avrebbe dovuto o pensarci prima o avere le palle di affrontare le conseguenze delle sue azioni . E' stato vigliacco ed ? scappato dalla vita piuttosto che pagare le sue conseguenze.

Opporco can ... hai fatto la cazzata ? PAgane le conseguenze . Dopo i 18 anni non si ? pi? bambini !

Pe rme si ? suicidato per una somma di motivi .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Quoto in toto.

Non ? questione di bianco o nero..... (secondo me) ma questione di lealt? o meno nei confronti di una persona, "la persona" con cui hai scelto di vivere una vita fatta di alta e bassi.
                              Se, nel caso questo persona non ti andasse pi? a genio nessun problema, LA SI LASCIA e si cerca altro, la vita ? piena di occasioni per chiunque, sta a noi scegliere.
                              Esistono persone che non hanno mai fatto scappatelle, fidati.
                              Sar? scemo ma neppure io condivido quelle persone (maschi o femmine) che, seppur legate ad un patner "a volte" cercano altro TRADENDO la fiducia reciproca.
                              Sei una coppia? Si parla. Vuoi esser uno scambista? Se daccordo pure lei ok, diversamente fai lo scambista tu ma lasci lei ....(lui)
                              Invece molti han paura di lasciare il loro "nido", ed ? comodo tenere due piedi in una scarpa..... appellandosi al fatto magari di....."lo faccio per i figli" ecc...ecc....
                              Detto ci? trovo cmq insensato perdere la vita per un "pompin@"....
                              Esattamente . Io , che son sempre stato rinomato per il mio accanimento alla singletudine ho sempre avutio la propension per legami leali oppure saltimbanco dichiarato

Patti chiari amicizia lunghissima o brevissima ma amicizia leale

Quanto ai ragazzi che han filmato , io darei loro un premio , un encomio . Se tutti i ragazzi facessero cosi pubblicando le scappatelle in luoghi di lavoro ,luoghi pubblici ecc ecc ,la gente prenderebbe pi? coscienza di quel che sta facendo .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-14, 10:11.

Comment

• Font Size
                                Si ? tolto la vita perch? era coniglio nel non saper affrontare la reazione della moglie una volta che sarebbe diventata di dominio pubblico la sua "scappatella" ? Avrebbe dovuto o pensarci prima o avere le palle di affrontare le conseguenze delle sue azioni . E' stato vigliacco ed ? scappato dalla vita piuttosto che pagare le sue conseguenze.

Si ? tolto la vita perch? era coniglio nel saper divenire pubblica la sua scappatella ? Avrebbe dovuto o pensarci prima o avere le palle di affrontare le conseguenze delle sue azioni . E' stato vigliacco ed ? scappato dalla vita piuttosto che pagare le sue conseguenze.

Opporco can ... hai fatto la cazzata ? PAgane le conseguenze . Dopo i 18 anni non si ? pi? bambini !

Pe rme si ? suicidato per una somma di motivi .
                                problemi suoi perch? si ? suicidato per? non giudichiamo in quanto cosa possiamo sapere della vita delle persone?forse affrontare tutto quello che ne sarebbe scaturito ? stato troppo forte per una persona (che non possiamo saperlo eh) ha avuto un'educazione particolarmente rigida da piccolo o forse i motivi potevano essere altri, non necessariamente ....ti suicidi? sei coniglio perch? non affronti le conseguenze.....

Comment

X
                                Working...
                                X