Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preside fa sesso con la prof: filmato dai suoi studenti si toglie la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preside fa sesso con la prof: filmato dai suoi studenti si toglie la vita

Filmato dagli studenti del liceo di Maribor, in Slovenia, mentre faceva sesso orale con la prof di matematica, la 45enne Manja Mertelj, il preside dell'istituto, il 41enne Drago Kamenik si ? suicidato per la vergogna quando il video, messo in rete dai ragazzi, ? diventato virale. Il corpo dell'uomo, sposato e padre di due figli, ? stato trovato nel weekend dalla polizia.

Preside e professoressa sono stati sorpresi dagli studenti incuriositi dagli strani gemiti che provenivano da un'aula e, senza pensarci due volte, si sono armati di smartphone e hanno filmato l'amplesso dei due docenti, mettendo online il video. Inizialmente Kamenik ha cercato di negare di essere lui l'uomo ripreso assieme alla professoressa di matematica, e successivamente ha minacciato di chiedere l'intervento di un tribunale. Ma quando le sue minacce sono cadute nel vuoto, ha deciso di farla finita.

"Sentiva di non avere via d'uscita - ha commentato un altro docente della stessa scuola - Drago ha tentato di dire che le immagini erano false, montate ad arte per screditarlo, ma gli studenti hanno risposto rivelando di essere in possesso di un secondo video, nel quale si vede chiaramente il volto del preside, e hanno minacciato di pubblicare online anche quello". Cos? il docente ha pensato che l'unica cosa da fare fosse togliersi la vita.

• Font Size
    Mah.... togliersi la vita per un pompin@.......

Comment

• Font Size
      Eh insomma.... il chinotto gli sar? piaciuto.. ma se questi mettevano in giro il video.. mh...

Comment

• Font Size
        io qualche annetto al fresco a qualche studente cmq glielo farei fare

Comment

• Font Size
          Era lui che praticava. Mi dispiace molto si sia ucciso perch? la notizia pubblicata in inglese faceva molto ridere. Preside in inglese si dice HEAD MASTER

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post

guarda che in Slovenia non sono mica come in Italia.

Questi studenti delle belle grane le avranno di sicuro.

Comment

• Font Size
              mah io non vedo tutta questa colpa degli studenti.... se prof e preside avessero fatto le loro cose in casa senza dubbio, ma se ti prendi il rischio di farlo a scuola, beh.....
              nella vita ognuno pu? fare quello che vuole ma se poi la gente ti scopre devi saper essere in grado anche di affrontare la situazione.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Filmato dagli studenti del liceo di Maribor, in Slovenia, mentre faceva sesso orale con la prof di matematica, la 45enne Manja Mertelj, il preside dell'istituto, il 41enne Drago Kamenik si ? suicidato per la vergogna quando il video, messo in rete dai ragazzi, ? diventato virale. Il corpo dell'uomo, sposato e padre di due figli, ? stato trovato nel weekend dalla polizia.

Preside e professoressa sono stati sorpresi dagli studenti incuriositi dagli strani gemiti che provenivano da un'aula e, senza pensarci due volte, si sono armati di smartphone e hanno filmato l'amplesso dei due docenti, mettendo online il video. Inizialmente Kamenik ha cercato di negare di essere lui l'uomo ripreso assieme alla professoressa di matematica, e successivamente ha minacciato di chiedere l'intervento di un tribunale. Ma quando le sue minacce sono cadute nel vuoto, ha deciso di farla finita.

"Sentiva di non avere via d'uscita - ha commentato un altro docente della stessa scuola - Drago ha tentato di dire che le immagini erano false, montate ad arte per screditarlo, ma gli studenti hanno risposto rivelando di essere in possesso di un secondo video, nel quale si vede chiaramente il volto del preside, e hanno minacciato di pubblicare online anche quello". Cos? il docente ha pensato che l'unica cosa da fare fosse togliersi la vita.
                Beh , ha fatto una scelta di tradire la moglie e le conseguenze sono chiare . Se lui non fosse stato disposto ad accettare le conseguenze avrebbe avuto solo due scelte da fare : 1) lasciare prima la moglie o metterla al corrente , 2) evitare .

Ma sta gente che si rovina per del sesso mai la capir? inkia ... come bestie

Comment

• Font Size
                  Privacy Zambo, privacy

anche se lo vai in un luogo inopportuno (sbagliando a tua volta).

Comment

• Font Size
                    e perch? mai scusa ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma sta gente che si rovina per del sesso mai la capir? inkia ... come bestie

Guarda che il sesso per le bestie ? una cosa naturale.

Pensa che i pi? natur di tutti sono i conigli

Comment

• Font Size
                        e perch? mai scusa ?
                        sbaglier? ma io ci vedo ricatto ed istigazione al suicidio

Comment

• Font Size
                          ..ne sono convinto anche io...brutta faccenda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Guarda che il sesso per le bestie ? una cosa naturale.

Pensa che i pi? natur di tutti sono i conigli
                            Appunto . Lo ? .

Se ? naturale , dovrebbe essere anche naturale dire alla moglie che si va con una altra

Io dico che dopo i 18 anni di et? si ? maggiorenni quindi questo preside deve essere cosciente di quel che compie .

Comment

• Font Size

Io dico che dopo i 18 anni di et? si ? maggiorenni quindi questo preside deve essere cosciente di quel che compie .

O seguire la teoria Puponiana

Comment

X
                              Working...
                              X