Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Depenalizzazione reato di occupazione abusiva
Collapse
X
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postpnso che vi sfugga il significato di depenalizzare
Significa che non ? pi? un reato penale cio? non si va in galera, non che una cosa rimanga impunita.
E mi sembra anche logico, altrimenti passi da occupare la casa di qualcuno ad occupare una cella in carcere, comunque il problema del tetto sopra la testa lo risolvi (quoto Lele).
Depenalizzare significa che ci sar? un'ammenda, una pena pecuniaria, un qualche altro tipo di punizione non penale, ma non che si pu? fare. Alzi la mano chi ha capito
Figo
faranno a gara a chi ricever? piu pacche sulle spalle
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by France916 View PostMi sono bastati quasi 3 anni a lavorare in provincia di Modena, guarda...mi dispiace dirlo...ma sotto il Po sembra di essere in un altro mondo x come ragiona in generale la gente su certi temi come occupazioni, centri sociali, diritti di immigrati ecc ecc
Diciamo che in quanto ad "essere froci col culo degli altri" voi emiliano romagnoli siete imbattibili
Comment
-
Originally posted by France916 View PostChiarissimo, quindi dare una ammenda o chiss? cosa ad un rom, un rumeno o un albanese nulla facente (anzich? mandarlo in carcere) equivale a dargli una pacca sulla spalla e dirgli di non farlo pi?
Figo
faranno a gara a chi ricever? piu pacche sulle spalle
Comment
-
-
Originally posted by France916 View PostNo no aspetta, un governo di destra non farebbe mai leggi del genere, su questo non ci piove...
Poi che rivoluzione vuoi fare?
andare a roma ad occupare il parlamento?
Di concreto cosa vorresti fare?
ancora a correre dietro un colore, questo fa si che non si cambia mai! imho
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostPenso che vi sfugga il significato di depenalizzare
Significa che non ? pi? un reato penale cio? non si va in galera, non che una cosa rimanga impunita.
E mi sembra anche logico, altrimenti passi da occupare la casa di qualcuno ad occupare una cella in carcere, comunque il problema del tetto sopra la testa lo risolvi (quoto Lele).
Depenalizzare significa che ci sar? un'ammenda, una pena pecuniaria, un qualche altro tipo di punizione non penale, ma non che si pu? fare. Alzi la mano chi ha capito
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostPenso che vi sfugga il significato di depenalizzare
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostE mi sembra anche logico, altrimenti passi da occupare la casa di qualcuno ad occupare una cella in carcere, comunque il problema del tetto sopra la testa lo risolvi (quoto Lele).
Originally posted by Il Rompiscatole View PostDepenalizzare significa che ci sar? un'ammenda, una pena pecuniaria, un qualche altro tipo di punizione non penale, ma non che si pu? fare. Alzi la mano chi ha capito
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa non ? che per caso a te sfugge il fatto che stiamo parlando dell'Italia e che un processo civile potrebbe potrarsi per ANNI ? E nel frattempo , il proprietario di casa dove vive ?
Mi pare un p? pericolosa questa situazione per? ...
Una pena pecuniaria ad un nullatenente equivale ad una barzelletta raccontata ad un sordo
Comment
X
Comment