Come da titolo, sapete chi si occupa di questo servizio, oltre i classici corrieri, a prezzi mani? Ne avevo trovato uno, ma ora il sito non ? pi? disponibile, era Mototransfer...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedire una moto
Collapse
X
-
@Pinzo la MT-09 non si tocca, la devo spedire per una certa situazione, ma poi torna a casa
@monikaf a Google c'ero arrivato anche io :gaen: cercavo qualcuno che magari avesse gi? spedito
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postah ho capito, ti piace avere la migliore MT possibile per bastonare le ss eh malandrino?
Per ora sto attaccato al culo delle 848 sul dritto, vediamo di migliorare ulteriormente...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostDicamo che, vedere le facce inebetite, dopo il classico giro, dei possessori delle varie motopotenti e motoesclusive, non ha prezzo
Per ora sto attaccato al culo delle 848 sul dritto, vediamo di migliorare ulteriormente...
Ocio per? su strada....nessuna morale sia chiaro, queste cose le ho fatte fino a 2 anni fa, poi ho scelto la pista (e mi son spaccato*, ahahahah)
posso sapere che STEP vuoi fare alla moto?
No asp?, provo a indovinare: HYPERPRO ?
*EDIT= mi hanno spaccato!!!Last edited by Pinzo™; 03-12-14, 13:47.
Comment
-
a parte "i soliti corrieri" temo ci siano solo amatori mezzo improvvisati col furgone raccolto dalla monnezza
io ho spedito con TNT ScooterExpress e ho pagato poco meno di 200 euro, per? dipende molto da dimensioni e peso della moto. Una mia amica ha chiesto per il CBF 600 S e non rientrava nei limiti
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postti capisco perfettamente, penso che sia questa la gratificazione maggiore, domostrare che vai forte non per il mezzo che guidi ma per le tue capacit?!
Ocio per? su strada....nessuna morale sia chiaro, queste cose le ho fatte fino a 2 anni fa, poi ho scelto la pista (e mi son spaccato*, ahahahah)
posso sapere che STEP vuoi fare alla moto?
No asp?, provo a indovinare: HYPERPRO ?
*EDIT= mi hanno spaccato!!!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Posta parte "i soliti corrieri" temo ci siano solo amatori mezzo improvvisati col furgone raccolto dalla monnezza
io ho spedito con TNT ScooterExpress e ho pagato poco meno di 200 euro, per? dipende molto da dimensioni e peso della moto. Una mia amica ha chiesto per il CBF 600 S e non rientrava nei limiti
Comment
-
-
-
Lucio ha in cantiere di sviluppare le prime cartucce complete by Hyperpro...e gli serve na moto "cavia". Sul forum MT-09 abbiamo organizzato un gruppo di acquisto
La spedizione dovrebbe costarmi sui 400? tra andata e ritorno, ma e tutto da definire per ora.
Comment
X
Comment