Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedire una moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spedire una moto

Come da titolo, sapete chi si occupa di questo servizio, oltre i classici corrieri, a prezzi mani? Ne avevo trovato uno, ma ora il sito non ? pi? disponibile, era Mototransfer...

• Font Size
    ma stai gi? vendendo la tua MT per caso?

Comment

• Font Size
      Google

:gaen:

Comment

• Font Size
        Monikaf, con Google allora dovremmo chiudere ogni topic?

Comment

• Font Size
          @Pinzo la MT-09 non si tocca, la devo spedire per una certa situazione, ma poi torna a casa

@monikaf a Google c'ero arrivato anche io :gaen: cercavo qualcuno che magari avesse gi? spedito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Monikaf, con Google allora dovremmo chiudere ogni topic?
            No,ma in certi casi meglio di google non c'?.
            Questo,secondo me,? uno di quelli.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              @Pinzo la MT-09 non si tocca, la devo spedire per una certa situazione, ma poi torna a casa
              ah ho capito, ti piace avere la migliore MT possibile per bastonare le ss eh malandrino?

Comment

• Font Size
                ah ho capito, ti piace avere la migliore MT possibile per bastonare le ss eh malandrino?
                Dicamo che, vedere le facce inebetite, dopo il classico giro, dei possessori delle varie motopotenti e motoesclusive, non ha prezzo

Per ora sto attaccato al culo delle 848 sul dritto, vediamo di migliorare ulteriormente...

Comment

• Font Size
                  Dicamo che, vedere le facce inebetite, dopo il classico giro, dei possessori delle varie motopotenti e motoesclusive, non ha prezzo

Per ora sto attaccato al culo delle 848 sul dritto, vediamo di migliorare ulteriormente...
                  ti capisco perfettamente, penso che sia questa la gratificazione maggiore, domostrare che vai forte non per il mezzo che guidi ma per le tue capacit?!

Ocio per? su strada....nessuna morale sia chiaro, queste cose le ho fatte fino a 2 anni fa, poi ho scelto la pista (e mi son spaccato*, ahahahah)

posso sapere che STEP vuoi fare alla moto?

No asp?, provo a indovinare: HYPERPRO ?

*EDIT= mi hanno spaccato!!!
                  Last edited by Pinzo™; 03-12-14, 13:47.

Comment

• Font Size
                    a parte "i soliti corrieri" temo ci siano solo amatori mezzo improvvisati col furgone raccolto dalla monnezza

io ho spedito con TNT ScooterExpress e ho pagato poco meno di 200 euro, per? dipende molto da dimensioni e peso della moto. Una mia amica ha chiesto per il CBF 600 S e non rientrava nei limiti

Comment

• Font Size
                      ti capisco perfettamente, penso che sia questa la gratificazione maggiore, domostrare che vai forte non per il mezzo che guidi ma per le tue capacit?!

Ocio per? su strada....nessuna morale sia chiaro, queste cose le ho fatte fino a 2 anni fa, poi ho scelto la pista (e mi son spaccato*, ahahahah)

posso sapere che STEP vuoi fare alla moto?

No asp?, provo a indovinare: HYPERPRO ?

*EDIT= mi hanno spaccato!!!
                      Ho gi? il primo step Hyperpro, ora c'? bisogno del secondo...e serve la moto completa a Lucio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        a parte "i soliti corrieri" temo ci siano solo amatori mezzo improvvisati col furgone raccolto dalla monnezza

io ho spedito con TNT ScooterExpress e ho pagato poco meno di 200 euro, per? dipende molto da dimensioni e peso della moto. Una mia amica ha chiesto per il CBF 600 S e non rientrava nei limiti
                        B? la moto ? una MT-09, niente di abnorme. Ottimo il prezzo di TNT!

Comment

• Font Size
                          Ho gi? il primo step Hyperpro, ora c'? bisogno del secondo...e serve la moto completa a Lucio...
                          differenza tra primo e secondo step?

fai bene, su strada le Hyper sono davvero il top !

Comment

• Font Size
                            B? la moto ? una MT-09, niente di abnorme. Ottimo il prezzo di TNT!
                            posso chiederti quanto viene tra andata e ritorno?

azz ma sai che avrei paura per la moto....

Comment

• Font Size
                              Lucio ha in cantiere di sviluppare le prime cartucce complete by Hyperpro...e gli serve na moto "cavia". Sul forum MT-09 abbiamo organizzato un gruppo di acquisto

La spedizione dovrebbe costarmi sui 400? tra andata e ritorno, ma e tutto da definire per ora.

Comment

X
                              Working...
                              X