Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo, sapete chi si occupa di questo servizio, oltre i classici corrieri, a prezzi mani? Ne avevo trovato uno, ma ora il sito non ? pi? disponibile, era Mototransfer...
a parte "i soliti corrieri" temo ci siano solo amatori mezzo improvvisati col furgone raccolto dalla monnezza
io ho spedito con TNT ScooterExpress e ho pagato poco meno di 200 euro, per? dipende molto da dimensioni e peso della moto. Una mia amica ha chiesto per il CBF 600 S e non rientrava nei limiti
a parte "i soliti corrieri" temo ci siano solo amatori mezzo improvvisati col furgone raccolto dalla monnezza
io ho spedito con TNT ScooterExpress e ho pagato poco meno di 200 euro, per? dipende molto da dimensioni e peso della moto. Una mia amica ha chiesto per il CBF 600 S e non rientrava nei limiti
B? la moto ? una MT-09, niente di abnorme. Ottimo il prezzo di TNT!
Lucio ha in cantiere di sviluppare le prime cartucce complete by Hyperpro...e gli serve na moto "cavia". Sul forum MT-09 abbiamo organizzato un gruppo di acquisto
La spedizione dovrebbe costarmi sui 400? tra andata e ritorno, ma e tutto da definire per ora.
Comment