Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una cosa non interessa ? Fai come faccio io che in quella sezione non ci metto piede .
Se esiste ? perch? qualcuno la segue altrimenti si spegnerebbe da sola .
Certo Lele, ci sono entrato perch? mi ha incuriosito il titolo del thread dalla pagina "foto & video"...cos? sono entrato e la cosa mi ha fatto sorridere, tutto qui
Poi si sa che tira pi? un pelo di......che un carro di buoi
Una cosa non interessa ? Fai come faccio io che in quella sezione non ci metto piede .
Se esiste ? perch? qualcuno la segue altrimenti si spegnerebbe da sola .
Ah ah.... dai dopo d? un occhio agli IP... io non ci credo che uno posta le foto della sua donna un p? 'sexy' su un forum di motociclisti...
A meno che non se la porti dietro anche in ferramente e le faccia mangiare una banana davanti a tutti..a ha,h.. daje... ? un troll questo piccaro.. dopo ci guardo e vi dico..
Certo Lele, ci sono entrato perch? mi ha incuriosito il titolo del thread dalla pagina "foto & video"...cos? sono entrato e la cosa mi ha fatto sorridere, tutto qui
Poi si sa che tira pi? un pelo di......che un carro di buoi
Oddio.... dipende anche CHI tirano.... cmq. si.. qualcuno tirano sempre.. :1:
Comment