Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invest? un bambino di 9 anni e scapp?, patteggia meno di 3 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Invest? un bambino di 9 anni e scapp?, patteggia meno di 3 anni

    Ha patteggiato in totale due anni, 9 mesi e 10 giorni di carcere, pi? 400 euro di ammenda, il 37enne autotrasportatore bulgaro Dimitrov Denchev Krasimir che il 22 giugno scapp? dopo avere travolto, ucciso e trascinato per un centinaio di metri il piccolo Gionatan Lasorsa. Il bimbo, 2 anni, stava attraversando sulle strisce pedonali vicino a casa a Ponte Nuovo, in provincia di Ravenna, sotto gli occhi dei genitori e del fratellino maggiore.

    Il gip Piervittorio Farinella ha inoltre deciso di sospendere la patente all'uomo per sette anni e mezzo, quasi il massimo previsto dalla somma dei tre capi d'imputazione.

    A fine agosto il 37enne, dopo avere formulato la proposta di patteggiamento con l'avvocato Gianluca Brugioni di Rimini, aveva ottenuto i domiciliari a Marina di Ravenna, ospite di un'amica connazionale. La possibilit? che l'uomo potesse patteggiare e non tornare pi? in cella aveva alimentato molte polemiche.

    L'Asaps, l'associazione sostenitori amici della polizia stradale, aveva definito l'esito "incongruo", spiegando che si trattava dell'ennesima certificazione delle necessit? di introdurre lo specifico reato di omicidio stradale.

    Il via libera della Procura ? giunto solo il 17 novembre scorso, prima del termine delle indagini preliminari. I familiari del piccolo, rappresentati dall'avvocato ravennate Manuela Mengucci, nei giorni scorsi avevano depositato una memoria sull'unico termine sul quale avrebbero potuto avere voce in capitolo: il periodo di sospensione patente.

    Il 37enne, che era stato arrestato dalla polizia a poco pi? di 24 ore dai fatti nella sua abitazione di Lido Adriano, sul litorale ravennate, doveva rispondere, oltre che di omicidio colposo e di fuga da incidente mortale, anche di guida in stato di ebbrezza.

    Un'accusa che la procura ? riuscita a formulare anche in assenza di alcol test eseguito nell'immediatezza, grazie al fatto che che diversi avventori di un bar rivierasco avevano poi riferito di aver visto uscire il bulgaro dal locale nel pomeriggio di quella stessa giornata visibilmente alterato dopo avere bevuto diversi alcolici.

    Dalle verifiche, coordinate dal Pm Isabella Cavallari, era inoltre emerso che la Mercedes era stata lavata con acqua a pressione poco dopo i fatti. E che l'uomo, dopo l'impatto, era andato da una prostituta.

  • Font Size
    #2
    semplice...quando esce dal carcere lo prendo e lo ammazzo....punto e basta...cosi non andr? pi? in giro a fare il coglione!!

    (scusate il tono ma quando ce vo ce vo)
    Last edited by hal1969it; 02-12-14, 10:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi chiedo, ma in Italia, i politici ***** fanno tutto il giorno in Parlamento se poi non ci solo leggi per tutelare i cittadini...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto qui stira un bambino, scappa e va in galera solo tre anni?????

        In una situazione del genere penso finirei in galera anche io....dopo aver sistemato, giudici, avvocati e quello che mi ha portato via il figlio...

        Non succede mai che mettano sotto il figlio di un politico eh.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          sto qui stira un bambino, scappa e va in galera solo tre anni?????

          In una situazione del genere penso finirei in galera anche io....dopo aver sistemato, giudici, avvocati e quello che mi ha portato via il figlio...

          Non succede mai che mettano sotto il figlio di un politico eh.....
          visto che la pena comminata ? inferiore ai 3 anni credo che non andra' nemmeno in galera

          Comment


          • Font Size
            #6
            proprio un bel paese....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...magistratura pingue e politicizzata..leggi lassiste

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo in Italia succedono certe cose.. in Bulgaria era gi? dentro da un pezzo e ci sarebbe restato per molto molto anni.

                ps. sempre se al processo ci fosse arrivato sano e vivo
                Last edited by pierry; 02-12-14, 17:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma sta benedetta legge sull'omicidio stradale quando asso la varano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Ma sta benedetta legge sull'omicidio stradale quando asso la varano?
                    personalmente per me la legge sull'omicidio stradale ? una cacata.. esiste gi? la legge sull'omicio.. e ne abbiamo fin troppe di leggi da interpretare in questo stato fallito...poi voglio dire come si far? poi a capire a distinguere le cose ? nel senso se uno investe una persona e scappa e quella persona muore io lo condannerei per omicidio volontario.. al contrario ci sono gli imbecilli a piedi che attraversano senza guardare e magari quando sei a 10 metri.. in quel caso io l'automobilista non lo condannerei nemmeno se se procedeva rispettando i limiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      personalmente per me la legge sull'omicidio stradale ? una cacata.. esiste gi? la legge sull'omicio.. e ne abbiamo fin troppe di leggi da interpretare in questo stato fallito...poi voglio dire come si far? poi a capire a distinguere le cose ? nel senso se uno investe una persona e scappa e quella persona muore io lo condannerei per omicidio volontario.. al contrario ci sono gli imbecilli a piedi che attraversano senza guardare e magari quando sei a 10 metri.. in quel caso io l'automobilista non lo condannerei nemmeno se se procedeva rispettando i limiti

                      esatto.. la legge sull'omicidio stradale, oltre che inutile, sarebbe l'ennesima arma nelle mani di una magistratura che ? tutto meno che affidabile e corretta... pensando pi? ad emettere sentenze che servono solo alle manie di protagonismo del magistrato di turno..

                      per dirne una questo OMICIDA ? stato trattato forse meglio del ragazzo che per sua sfortuna ha investito una che si era buttata giu dal new jersey in mezzo alla strada di notte sotto la pioggia con il figlio...

                      sto povero cristo ha avuto la sola colpa di passare di li mentra una IDIOTA pensava di vivere ancora in mezzo alla steppa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ma sta benedetta legge sull'omicidio stradale quando asso la varano?
                        ma perche non devono applicare la legge attuale di omicidio preterintenzionale e inasprire la pena del mancato soccorso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          personalmente per me la legge sull'omicidio stradale ? una cacata.. esiste gi? la legge sull'omicio.. e ne abbiamo fin troppe di leggi da interpretare in questo stato fallito...poi voglio dire come si far? poi a capire a distinguere le cose ? nel senso se uno investe una persona e scappa e quella persona muore io lo condannerei per omicidio volontario.. al contrario ci sono gli imbecilli a piedi che attraversano senza guardare e magari quando sei a 10 metri.. in quel caso io l'automobilista non lo condannerei nemmeno se se procedeva rispettando i limiti
                          Originally posted by ace View Post
                          esatto.. la legge sull'omicidio stradale, oltre che inutile, sarebbe l'ennesima arma nelle mani di una magistratura che ? tutto meno che affidabile e corretta... pensando pi? ad emettere sentenze che servono solo alle manie di protagonismo del magistrato di turno..

                          per dirne una questo OMICIDA ? stato trattato forse meglio del ragazzo che per sua sfortuna ha investito una che si era buttata giu dal new jersey in mezzo alla strada di notte sotto la pioggia con il figlio...

                          sto povero cristo ha avuto la sola colpa di passare di li mentra una IDIOTA pensava di vivere ancora in mezzo alla steppa...

                          quoto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X