Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AVETE ROTTO I COGLIO.. Veterinario contro eutanasia animali
? la terza volta che dici ciao ciao e stai ancora a rispondere a gi?, te dici una cosa e ne fai un'altra
ti saluto da persona educata....? un problema ance questo?
certo che fai tenerezza ti sei sentito toccato su un nervo scoperto e adesso spari a raffica su sta cosa dell'ipocrisia....sei scontato doking e neanche tanto furbo!!!!!!
p.s. ciao ciao
ti saluto da persona educata....? un problema ance questo?
certo che fai tenerezza ti sei sentito toccato su un nervo scoperto e adesso spari a raffica su sta cosa dell'ipocrisia....sei scontato doking e neanche tanto furbo!!!!!!
p.s. ciao ciao
eh......bravo ma che conitinui a quotarmi ti ho chiesto dal primo momento di evitare.....puoi farlo oppure ? troppo complicato? come devo dirtelo? non mi interessa leggere le cazzate che scrivi visto la considerazione che ho di te....
ciao ciao
eh......bravo ma che conitinui a quotarmi ti ho chiesto dal primo momento di evitare.....puoi farlo oppure ? troppo complicato? come devo dirtelo? non mi interessa leggere le cazzate che scrivi visto la considerazione che ho di te....
ciao ciao
ma quanta gente conoscete che si mobilita per gli animali e poi non fa niente per il vicino?
No perch? ogni volta tirate fuori ste minchiate.....
Basta vedere anche banalmente sui forum . Gente che tiene musi o bisticcia per stupidaggini , porta riserbo per anni in seguito a bisticci via forum ... e poi tutti animalisti .
Basta vedere anche banalmente sui forum . Gente che tiene musi o bisticcia per stupidaggini , porta riserbo per anni in seguito a bisticci via forum ... e poi tutti animalisti .
Bah su un forum ci si scontra con gente che non si guarda nemmeno in faccia...se il tuo vicino ? nella m.....lo guardi negli occhi tutti i giorni...penso che l'impatto emotivo sia un po' diverso.
Ad ogni modo il mondo ? sicuramente pieno di ipocriti, lungi da me sostenere il contrario
Bah su un forum ci si scontra con gente che non si guarda nemmeno in faccia...se il tuo vicino ? nella m.....lo guardi negli occhi tutti i giorni...penso che l'impatto emotivo sia un po' diverso.
Ad ogni modo il mondo ? sicuramente pieno di ipocriti, lungi da me sostenere il contrario
figurati che gente che non si fa toccare da i problemi dei proprio vicini perche non vuole problemi, ma guai a parlar male di un cane
Comment