Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AVETE ROTTO I COGLIO.. Veterinario contro eutanasia animali
Collapse
X
-
Originally posted by doking View Post? la terza volta che dici ciao ciao e stai ancora a rispondere a gi?, te dici una cosa e ne fai un'altra
certo che fai tenerezza ti sei sentito toccato su un nervo scoperto e adesso spari a raffica su sta cosa dell'ipocrisia....sei scontato doking e neanche tanto furbo!!!!!!
p.s. ciao ciao
Comment
-
Originally posted by jakal View Postti saluto da persona educata....? un problema ance questo?
certo che fai tenerezza ti sei sentito toccato su un nervo scoperto e adesso spari a raffica su sta cosa dell'ipocrisia....sei scontato doking e neanche tanto furbo!!!!!!
p.s. ciao ciao
tristezza per il neretto
Comment
-
Originally posted by doking View Poste siamo a 4
tristezza per il neretto
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by jakal View Posteh......bravo ma che conitinui a quotarmi ti ho chiesto dal primo momento di evitare.....puoi farlo oppure ? troppo complicato? come devo dirtelo? non mi interessa leggere le cazzate che scrivi visto la considerazione che ho di te....
ciao ciao
in ogni caso ? troppo complicato
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma quanta gente conoscete che si mobilita per gli animali e poi non fa niente per il vicino?
No perch? ogni volta tirate fuori ste minchiate.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBasta vedere anche banalmente sui forum . Gente che tiene musi o bisticcia per stupidaggini , porta riserbo per anni in seguito a bisticci via forum ... e poi tutti animalisti .
Ad ogni modo il mondo ? sicuramente pieno di ipocriti, lungi da me sostenere il contrario
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View PostBah su un forum ci si scontra con gente che non si guarda nemmeno in faccia...se il tuo vicino ? nella m.....lo guardi negli occhi tutti i giorni...penso che l'impatto emotivo sia un po' diverso.
Ad ogni modo il mondo ? sicuramente pieno di ipocriti, lungi da me sostenere il contrarioLast edited by doking; 02-12-14, 13:06.
Comment
X
Comment