Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVETE ROTTO I COGLIO.. Veterinario contro eutanasia animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    e allora perche te ne vai in giro ad ammazzare moscerini spiaccicandoli sul parabrezza e sul cupolino? perhe in estate ammazzi le pungenti e fastidiose zanzare?
    non se per te se gli insetti rientrino nella categoria degli animali e o degli alieni
    il mondo lo dominano gli animali umani e non certo le altre razze, siamo noi a decidere di loro e non certo un orso viene a casa tua a ti sfratta
    bho...ma che ti devo rispondere....manco alle elementari....cmq non avevo certo chiesto a te magari se ti astieni dal quotarmi mi fai un piacere eh...visto che non mi va di spiegare sempre tutto a persone come te prive di intelletto...
    agevolo:
    L'intelletto:genericamente pu? essere definito come la facolt? della mente umana di intendere, concepire pensieri, elaborare concetti e formulare giudizi.

Comment

• Font Size
      condivido quello che ha scritto il medico...ma quando vedo gente che si mobilita per salvare l'orsa e poi se ne fotte di chi gli st? vicino (comportandosi come degli emmeriti stronxi).....ecco allora mi frullano!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        bho...ma che ti devo rispondere....manco alle elementari....cmq non avevo certo chiesto a te magari se ti astieni dal quotarmi mi fai un piacere eh...visto che non mi va di spiegare sempre tutto a persone come te prive di intelletto...
        agevolo:
        L'intelletto:genericamente pu? essere definito come la facolt? della mente umana di intendere, concepire pensieri, elaborare concetti e formulare giudizi.
        vabb? dire che sono privo di intelletto equivale a dire che gli insetti non sono animali
        lo sai che un'ape ? anche piu preziosa di un uomo per l'ecosistema?
        Last edited by doking; 02-12-14, 10:01.

Comment

• Font Size
          vabb? dire che sono privo di intelletto equivale a dire che gli insetti non sono animali
          lo sai che un'ape ? anche piu preziosa di un uomo per l'ecosistema?
          se questo ? il tuo pensiero.... (dire che sono privo di intelletto equivale a dire che gli insetti non sono animali) allora si gli insetti non sono animali!!!!!

Comment

• Font Size
            ma quanta gente conoscete che si mobilita per gli animali e poi non fa niente per il vicino?
            No perch? ogni volta tirate fuori ste minchiate.....

Comment

• Font Size
              se questo ? il tuo pensiero.... (dire che sono privo di intelletto equivale a dire che gli insetti non sono animali) allora si gli insetti non sono animali!!!!!
              marziani

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                ma quanta gente conoscete che si mobilita per gli animali e poi non fa niente per il vicino?
                No perch? ogni volta tirate fuori ste minchiate.....
                io conosco persone che se ne fottono degli animali e dei vicini e viceversa...

Comment

• Font Size
                  io conosco persone che se ne fottono degli animali e dei vicini e viceversa...
                  di quelle ne conosco anche io a secchi....

Comment

• Font Size
                    marziani
                    appunto....come volevasi dimostrare.....tu fai parte di una nuova sottospecie dell'uomo...la specie doking=priva di intelletto...

Comment

• Font Size
                      appunto....come volevasi dimostrare.....tu fai parte di una nuova sottospecie dell'uomo...la specie doking=priva di intelletto...
                      meno male che ci sono gli ipocriti come te allora che sono ricchi di intelletto

Comment

• Font Size
                        meno male che ci sono gli ipocriti come te allora che sono ricchi di intelletto
                        ip?crita
                        Chi parla o agisce con ipocrisia, fingendo virt?, buone qualit?, buoni sentimenti che non ha, ostentando falsa devozione o amicizia, o dissimulando le proprie qualit? negative, i propr? sentimenti di avversione e di malanimo, sia abitualmente per carattere, sia in particolari circostanze, e sempre al fine di ingannare altri, o di guadagnarsene il favore.

ok sottoscrivo......privo di intelletto.....

Comment

• Font Size
                          Ma non si pu? dire semplicemente che il veterinario si ? comportato come un professionista serio...
                          poi c'? sempre chi ama creare polemica...

Comment

• Font Size
                            jakal docet: gli animali hanno un valore in base alla loro grandezza!

Comment

• Font Size
                              jakal docet: gli animali hanno un valore in base alla loro grandezza!
                              patetico il tuo modo di agire ma in fondo cosa ci si aspetta da una persona priva di intelletto...fai quasi tenerezza nel tuo cercare di ribaltare le cose....dai su magari dopo se ho tempo ti spiego quanto abbiamo scritto fino ad ora va bene? per? adesso fa il bravo e smettila di scrivere cose che non ho mai detto...

Comment

• Font Size
                                patetico il tuo modo di agire ma in fondo cosa ci si aspetta da una persona priva di intelletto...fai quasi tenerezza nel tuo cercare di ribaltare le cose....dai su magari dopo se ho tempo ti spiego quanto abbiamo scritto fino ad ora va bene? per? adesso fa il bravo e smettila di scrivere cose che non ho mai detto...
                                gne gne gne

Comment

X
                                Working...
                                X