Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa penso dei daidegassari..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa penso dei daidegassari..

allora,a parte le sezioni tecniche che vengono frequentate da gente con una determinata passione(anche se devo dire che in supernaked)si ? raggiunta una certa aria familiare..

poi ci sono reparti di leggero scazzo come la politica e l'ultramotomondiale..

per finire al reparto 4 chiacchiere dove molta gente pur di non uscire di casa e risparmiare soldi,trova degli amici ed un intrattenimento virtuale e ne fa QUASI una ragione di vita di codesta sezione..
    non certo sono qua a lamentare questo,perch? almeno si mantiene un'area familiare in un posto dove ? permesso e cio? lo spamm,ma volevo solo metterlo alla luce dei fatti..

per esempio ultimamente nitronori1 e doKing sono terribilmente assidui,evidentemente avranno alcuni problemi economici..

mi farebbe piacere che ognuno dicesse la sua,anche per avere un punto di riferimento con le mie idee..

ovvio potete pure insultare il sottoscritto,non mi crea problema

• Font Size
    Dico la mia :

Gianni ............

........... basta cazzate !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Quoto raster anche se ? yuventino :1:

Comment

• Font Size
        E poi Nitronori e Doking sono ricchi, molto ricchi.

Sapevalo

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Quoto raster anche se ? yuventino :1:
          e io quoto france

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            E poi Nitronori e Doking sono ricchi, molto ricchi.

Sapevalo
            macch?, io so poverissimo

Comment

• Font Size
              Ma che te frega se sei povero..non paghi il canone rai, non paghi il bollo, non paghi l assicurazione e non sai manco cosa sia il casco..puoi cantarla te !

Comment

• Font Size
                insomma,sputate il rospo e ditevi in faccia quello che pensate tra di voi..

Comment

• Font Size
                  Ma che te frega se sei povero..non paghi il canone rai, non paghi il bollo, non paghi l assicurazione e non sai manco cosa sia il casco..puoi cantarla te !
                  si ma lo stato non lo sa per?, risparmio il canone perche non sono tvmunito il pc ? esente pago il bollo e assicurazione e di caschi ne ho ben 4......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    si ma lo stato non lo sa per?, risparmio il canone perche non sono tvmunito il pc ? esente pago il bollo e assicurazione e di caschi ne ho ben 4......
                    sono caschi modulari o a mezza luna?

Comment

• Font Size
                      insultarti sarebbe come sparare sulla croce rossa...:gaen:
                      ..ma che minkiate vai scrivendo...io sono su ddg perch? mi piace..come gli altri forum che frequento..non per risparmiare soldi
                      ..mi piace l'equilibrio che si ? creato in spamm e mi piace questa amicizia virtuale..che speriamo si riesca a mantenere anche quando ci incontreremo di persona.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        allora,a parte le sezioni tecniche che vengono frequentate da gente con una determinata passione(anche se devo dire che in supernaked)si ? raggiunta una certa aria familiare..

poi ci sono reparti di leggero scazzo come la politica e l'ultramotomondiale..

per finire al reparto 4 chiacchiere dove molta gente pur di non uscire di casa e risparmiare soldi,trova degli amici ed un intrattenimento virtuale e ne fa QUASI una ragione di vita di codesta sezione..
                        non certo sono qua a lamentare questo,perch? almeno si mantiene un'area familiare in un posto dove ? permesso e cio? lo spamm,ma volevo solo metterlo alla luce dei fatti..

per esempio ultimamente nitronori1 e doKing sono terribilmente assidui,evidentemente avranno alcuni problemi economici..

mi farebbe piacere che ognuno dicesse la sua,anche per avere un punto di riferimento con le mie idee..

ovvio potete pure insultare il sottoscritto,non mi crea problema
                        Io sono dell'idea che se la gente badasse a se stessa , il mondo sarebbe migliore :1:

Comment

• Font Size
                          Ah ecco..., :1:

Daje... DDG... forum di pensatori e filosofi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io sono dell'idea che se la gente badasse a se stessa , il mondo sarebbe migliore :1:
                            e aggiungo rispettasse il prossimo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ma sarebbe anche un mondo di gente egoista e menefreghista che pensa solo a se stessa..
                              Last edited by gianninettis; 02-12-14, 10:30.

Comment

X
                              Working...
                              X