Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una ninja zx10r del 2009 che devo vendere.. A sto punto mi tengo la mia
Mi rendo conto che con le sportive arrivo sempre a pezzi anche dopo 100/150 km
griso griso griso : prima o poi una guzzi nella vita una se la deve comprare.....io la penso cosi
Esteticamente mi fa impazzire, specialmente la limited edition verde.. L'unico problema ? che in pista ( anche sporadicamente una/ due volte l'anno ) non ci potrei andare con la griso..
Per? ha un fascino
Guzzi griso verde con la sella marrone una moto che ti tieni per goderti i paesaggi e tutto il resto...
P.s. da quando a casa ho due piccolini le moto iper sportive sono bandite anche perche ormai pi? di tanto non riesco ad andare ? come un blocco psicologico....devo rientrare a casa NECESSARIAMENTE!!!!
Guzzi griso verde con la sella marrone una moto che ti tieni per goderti i paesaggi e tutto il resto...
P.s. da quando a casa ho due piccolini le moto iper sportive sono bandite anche perche ormai pi? di tanto non riesco ad andare ? come un blocco psicologico....devo rientrare a casa NECESSARIAMENTE!!!!
inviato dal mio N5 velocit? warp
Proprio quella che piace a me verde con cerchi a raggi e sella marrone
Comment