Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo cambio moto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ennesimo cambio moto.

Ciao ragazzi
    So che qui sono in forum non molto azzeccato per quello che sto per chiedere ma per fare due chiacchiere ..
    E dopo la presentazione.. Alcune domande
    Ho messo in vendita la ninja che ho adesso, presa da pochissimo per fare strada pista , premetto che ho avuto sempre moto sportive , per la maggior parte carenate. Anche alcune naked come benelli TNT e super duke. Purtroppo sono un incontrollabile testa di c..o ? ogni anno vorrei cambiare moto.
    Ora a luglio mi ? nata una bellissima bimba e le cose cambiano. Per fortuna la mia compagna non ? una bacchettona ma mi rendo conto che in pista ci potrei andare pochissimo e con un super sportiva per strada ? un supplizio.. Mi sta piacendo da morire la moto guzzi griso 8v ma se poi mi dovessi pentire ? Magari come prestazioni e peso. Io non sono un fuscello anzi (188 cm per 105 kg) e voglio fare giretti sulle colline toscane con qualche sparata.. Come se la cava la griso? Qualcuno di voi l'ha provata o avuta ?Perch? esteticamente mi piace da morire ma stavo vagliando anche moto come la corsaro veloce o la TNT caf? racer o la tuono! certo non belle e stilose come la griso ma particolari anche loro.. E forse con queste ultime qualche pistata tranquilla la potrei fare.
    Insomma facciamo 2 chiacchiere se vi va e datemi qualche consiglio

Sent from my iPad using Tapatalk

• Font Size
    Per la griso ? meglio se chiedi nella giusta sezione.

Riguardo la tuono, se intendi la V4 ? una supersportiva senza carene, ci fai tutto tranne viaggi e fa tutto bene, pista inclusa.

Imparagonabile perch? troppo superiore alle altre che hai citato, che sono pure naked da sparo che in pista arrancano.

Tra queste aggiungerei alla lista anche speed triple, SF e SD.

Ma anche la brutale di qualunque cilindrata la vuoi mica ? male.

Escluderei dalla mischia solo le giapponesi dall'appeal pari a zero, almeno per me.

Puntando spesso alla pista sceglierei ed in passato ho scelto la Tuono V4.

Solo per strada prenderei la Brutale 800.

Spero di averti confuso ancora un p?.

Last edited by MiKiFF; 01-12-14, 15:47.

Comment

• Font Size
      Ti voglio bene conte
      La tuono v4 va sicuramente come un missile ( anche troppo per una pippa come me)
      Il problema delle altre naked ? che sono alto 188 cm e ci vado abbastanza stretto come sulle sportive.
      Certo con la tuono, una volta che ho voglia di farmi 2 turni al Mugello con velocit? bradipo ( per colpa mia non della moto) potrei farlo, con una griso non credo. Per? il fascino che ha la griso..
      Poi da considerare il budget non certo faraonico ( intorno ai 7000 ?)

Comment

• Font Size
        dalla motoguzzi griso alla tuono v4..

1 quanti km ad uscita ci farai..
        2 andrai sempre solo..
        3 quanti km hai in moto e come guidi..
        4 ? fondamentale l'apparenza per te..
        5 che velocit? massime ti piace raggiungere di soloito in curva e sul dritto..
        6 prediligi percorsi stretti o veloci..

solo dopo aver risposto SINCERAMENTE a queste domande,potrai avere un consiglio da me :gaen:

Comment

• Font Size
          la vecchia tuono V2
          la kawa Z1000

di moto ce ne sono tante.... ma per fare le sparate sulle colline penso che la griso non sia la pi? indicata, se poi dici che vuoi anche darti una calmata e goderti di pi? il tragitto facendolo con pi? calma... allora ben venga la griso!!

Comment

• Font Size
            la griso ? bella prendila....ti fai una stagione vai via tranquillo di coppia .... poi valuti se ti piace la tieni se no arrivederci e grazie.

Comment

• Font Size
              oppure...

Vendo Suzuki GSX R 1000 (2005 - 06) usata a Pistoia (codice: 5763529) - Moto.it

in strada ? gustosa, risparmi soldi... e se devi andare in pista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                oppure...

Ho una ninja zx10r del 2009 che devo vendere.. A sto punto mi tengo la mia
                Mi rendo conto che con le sportive arrivo sempre a pezzi anche dopo 100/150 km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  oppure...

ha detto no alle posizioni a pecora..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stefano1977 View Post
                    Ciao ragazzi
                    So che qui sono in forum non molto azzeccato per quello che sto per chiedere ma per fare due chiacchiere ..
                    E dopo la presentazione.. Alcune domande
                    Ho messo in vendita la ninja che ho adesso, presa da pochissimo per fare strada pista , premetto che ho avuto sempre moto sportive , per la maggior parte carenate. Anche alcune naked come benelli TNT e super duke. Purtroppo sono un incontrollabile testa di c..o ? ogni anno vorrei cambiare moto.
                    Ora a luglio mi ? nata una bellissima bimba e le cose cambiano. Per fortuna la mia compagna non ? una bacchettona ma mi rendo conto che in pista ci potrei andare pochissimo e con un super sportiva per strada ? un supplizio.. Mi sta piacendo da morire la moto guzzi griso 8v ma se poi mi dovessi pentire ? Magari come prestazioni e peso. Io non sono un fuscello anzi (188 cm per 105 kg) e voglio fare giretti sulle colline toscane con qualche sparata.. Come se la cava la griso? Qualcuno di voi l'ha provata o avuta ?Perch? esteticamente mi piace da morire ma stavo vagliando anche moto come la corsaro veloce o la TNT caf? racer o la tuono! certo non belle e stilose come la griso ma particolari anche loro.. E forse con queste ultime qualche pistata tranquilla la potrei fare.
                    Insomma facciamo 2 chiacchiere se vi va e datemi qualche consiglio

secondo me devi dare tutte le risposte a gianninettis per avere un consiglio accuratissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      secondo me devi dare tutte le risposte a gianninettis per avere un consiglio accuratissimo
                      Guoto! :gaen:
                      Ma ricorda,alla fine,di ringraziarlo per essersi collegato...ci tiene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        hai dimenticato di menzionare lo spegni sigari che fa guadagnare alla moto 150cv

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post

Dajeeee rag?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stefano1977 View Post
                            Dajeeee rag?

per? potresti dare una rsposta alle sue domande in modo serio, giusto per vedere che tira fuori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              hai dimenticato di menzionare lo spegni sigari che fa guadagnare alla moto 150cv
                              Ce l'ho in firma! :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X