Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ?Ecco i miei vicini, Rom?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: ?Ecco i miei vicini, Rom?

Non ? valentino eh...state bbboni e tranquilli. :gaen:

Bufera sul post del presidente

Il presidente della Toscana posta la foto di una famiglia Rom, sua vicina di casa e la Rete si scatena. Rossi si appella a Facebook Italia: ?Dia risonanza alla campagna No Hate Speech Movement?

FIRENZE - ?Vi presento i mie vicini. Siamo sul marciapiede davanti alle nostre case. Da sinistra Cassandra, Andra, Verdiata e Francesco con in braccio la piccola Narcisa. Accanto a me a sinistra Robert, il pap? di Narcisa, e Dragos a destra, suo cugino. Papina, Papusa in ginocchio e Nadia in piedi, la mamma di Narcisa. L?ultima a destra ? Dana, la moglie di Dano che ride dietro l?obiettivo e scatta questa bella foto di domenica pomeriggio a Firenze?. A scrivere questo post su Facebook ? il presidente della Toscana, Enrico Rossi, presentando i suoi vicini di casa, una famiglia rom. E immediatamente il post diventa oggetto di una serie di commenti, la maggior parte molto critici quando non propriamente razzisti, commenti ai quali Rossi risponde ogni volta e che hanno generato un vero e proprio dibattito sulla pagina del Governatore.

I commenti

?Caro Presidente - scrive Riccardo - loro non pagano il suo stipendio n? quello della giunta. E soprattutto non pagano la nostra sanit? e i nostri servizi di welfare pur essendone i principali fruitori. Vada a farsi fotografare con quelli a cui gli zingari hanno svaligiato la casa o quelli a cui non ? stata concessa una casa popolare o un posto per il figlio all?asilo perch? scippato da una famiglia Rom. Non abbiamo debiti nei loro confronti, loro s? nei nostri?. ?Tanto noi italiani stiamo benissimo! !! - dice Rossella - Bravo presidente diamo a loro e togliamo a noi!!!!?. Giacomo: ?Una foto di una demagogia oscena e volgarmente offensiva per tutti quelle persone che la mattina si alzano per andare a lavorare e pagano le tasse!!! Supportare chi sceglie di non integrarsi per vivere nella marginalit? per poter delinquere semi indisturbato ? ideologicamente criminale!!! Vergognati!!!?. ?Voglio il selfie quando se li ritrover? in camera da letto entrati dalla finestra alle 3 di notte?, ma anche insulti al governatore e accuse di usare questa immagine per la sua campagna elettorale.

Il secondo post di Rossi

Qualche ora dopo, Rossi scrive un nuovo post che contiene un appello a Facebook: ?Una riflessione. Il mio post sui rom oltre che ?like? e ?condivisioni? ha generato una sequenza di commenti in gran parte impregnati di odio razziale. L?uso dei social media non pu? essere limitato in alcun modo ma quando il discorso pubblico diventa sfogo violento e irrazionale occorre alzare il livello della discussione. Esiste un?iniziativa del Parlamento europeo che si chiama No Hate Speech Movement http://www.nohatespeechmovement.org/ Ritengo che Facebook Italia dovrebbe sostenere e dare risonanza a questa iniziativa, sono in gioco la cultura democratica e la convivenza civile?.

Massimo Parisi, FI

?Non un pensiero dedicato ai toscani, ma una foto che ritrae il presidente Rossi assieme a un gruppo di rom suoi ?vicini di casa?, il tutto nel giorno della Festa della Toscana: una scelta che rimarca quali siano per Rossi le priorit? e che ricorda, se mai ce ne fosse bisogno, la sua appartenenza a quella sinistra buonista che, aprendo le porte ad un?immigrazione incontrollata e tollerando situazioni di grave illegalit? ha portato al degrado in cui versano moltissime realt?, anche in Toscana. Degrado di cui sono vittime, ? bene ricordarlo, le fasce pi? deboli ? bambini ed invalidi ? proprio di quel popolo rom al centro delle attenzioni del presidente?. Cos? il coordinatore regionale di Forza Italia Massimo Parisi commentando il post, corredato di foto, pubblicato domenica sul profilo facebook del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

Fonte corriere.it

• Font Size
    Tutto normale in Toscana, la regione dove i rossi sono al 60%, peggio dell emilia Romagna..

Contenti loro..

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]rGws9j61_1c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Gemellaggio tra associazioni a delinquere (politici e ROM)!!!

Volevo scriveregli anc'hio su FB, poi ho lasciato perdere....
        Una cosa ? certa: mi ha tolto ogni dubbio, col caxxo che lo voto alle prossime regionali!!!

Comment

• Font Size
          Il problema ė che il voto dei ROM conta quanto il nostro, con la differenza che non pagano una lira di tasse ste merde! Anzi se ne approfittano con luce, acqua, gas, abitazioni e pensioni pagate da noi coglioni.

Maledetti

Comment

• Font Size
            Quando leggo certe cose mi viene mal di pancia...e poi ho flatulenze che penso si potrebbero utilizzare verso chi me le fa venire

Comment

• Font Size
              Un mavaafareinculo ci sta tutto

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by TommySan View Post

Volevo scriveregli anc'hio su FB, poi ho lasciato perdere....
                Una cosa ? certa: mi ha tolto ogni dubbio, col caxxo che lo voto alle prossime regionali!!!
                ......bella barzelletta..mo me la segno

Comment

• Font Size
                  sei donne e due uomini..tralasciando le ragazzine..gli altri uomini sono fuori al "lavoro.."..spero a casa di qualche kompagno

Comment

• Font Size
                    Mi vengono solo insulti meglio non scriverli......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      Tutto normale in Toscana, la regione dove i rossi sono al 60%, peggio dell emilia Romagna..

Contenti loro..
                      contenti un caxxo!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        bon....per me si puo chiudere.....non essendoci altro da aggiungere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          contenti un caxxo!!!!!!

a quella bella famigliuola la casa la paghiamo con le nostre tasse,
                          uno di loro lavora, gli altri tutti a carico...che si traduce in giro a elemosinare e ...rubare...

poi ci sono dei fiorentini che vivono sotto a un ponte...
                          politica di m...

Comment

• Font Size
                            Qualche toscano che lo vada a prendere a calci in culo a sto cogli@ne non c'?.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              contenti un caxxo!!!!!!

...ti tokka fare come me...bocca da ridere

Comment

X
                              Working...
                              X