Chris, se vengo a fare il progettista CAD CAM in svizzera quanto mi danno???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOVITA' AL LAVORO
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Dipende la ditta che trovi. Comunque son paghati bene. Faccio un esempio io lavoro sul ramo di informatica e la pagha ogni mese e di ca. 3200 Euro.Pero come gia detto dipende la ditta. Saluti by chrisR1
Originally posted by kastoro-r6Chris, se vengo a fare il progettista CAD CAM in svizzera quanto mi danno???
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Un file JPEG???????? Apper? si sono rovinati!!!!!!
cmq complimenti... 50?= gita completa in val trebbia ocn pasto
Comment
-
lordi o netti kastoro?
Originally posted by chrisR1Dipende la ditta che trovi. Comunque son paghati bene. Faccio un esempio io lavoro sul ramo di informatica e la pagha ogni mese e di ca. 3200 Euro.Pero come gia detto dipende la ditta. Saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by chrisR1Dipende la ditta che trovi. Comunque son paghati bene. Faccio un esempio io lavoro sul ramo di informatica e la pagha ogni mese e di ca. 3200 Euro.Pero come gia detto dipende la ditta. Saluti by chrisR1
Originally posted by kastoro-r6Chris, se vengo a fare il progettista CAD CAM in svizzera quanto mi danno???
alegher
hal
Comment
-
hai ragione pero devi notare che qua in svizzera c? laffito da pagare e diverse molte cose comunque ci si sta bene.Saluti by chrisR1 (Fai un iscrizione nel mio Guestbook meglio detto sul mio sito (www.systems.li) Grazie
Originally posted by hal1969itOriginally posted by chrisR1Dipende la ditta che trovi. Comunque son paghati bene. Faccio un esempio io lavoro sul ramo di informatica e la pagha ogni mese e di ca. 3200 Euro.Pero come gia detto dipende la ditta. Saluti by chrisR1
alegher
hal
Comment
-
NettiSaluti by chrisR1
Originally posted by Alex7lordi o netti kastoro?
Comment
-
M-E-N-C-H-I-A!
Ing. Informatico, 10 anni di esperienza, C/C++ sistemi embedded e TLC, se avete bisogno fammi sapere ... oggi stesso presento le dimissioni.
Comment
-
3200 euro netti secondo me continuano a tuonare.... avrete anche l'affitto alto da pagare in svizzera ma sono 6.500.000 delle vecchie amatissime lire...... un dirigente forse li prende.
E credimi, sar? la Svizzera ma l'Italia non ? certo il terzo mondo..................
Comment
-
Originally posted by Diavolo3200 euro netti secondo me continuano a tuonare.... avrete anche l'affitto alto da pagare in svizzera ma sono 6.500.000 delle vecchie amatissime lire...... un dirigente forse li prende.
E credimi, sar? la Svizzera ma l'Italia non ? certo il terzo mondo..................
Comment
-
Bravo puo sembrare molto pero come si dice fine mese non he che metti tanto da parte, e inmaggina con la 13esima a dicembre se ti rimangono ps. 500 Euro devi esser fortunato, perche cari ragazzi a dicembre per chi non ha pagato le (Steuer= tasse) poi arriva l`assicurazione macchina - moto-assicurazione di casa etc...... se ne vanno i bei soldini pero non ci si puo lamentare, ed inoltre non vedo l`ora che diventi l`estate cosi vado dinuovo in italia a mare esattamente a Torre San Giovanni (UGENTO) cosi mi diverto con mio cugino Corsano Mirko a divertirmi un po a pallavolo a tennis (e professionista a giocato alla maxicono in nazionale ed ora giocha a macerata) Comunque ragazzi penso che in italia come clima e liberta state molto meglio che noi di qua in svizzeraSaluti by chrisR1
Comment
X
Comment