Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kubica batte ROSSI al Monza Rally Show

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A qualcuno piace vincere facile, ma ultimamente si deve acccontetare del secondo posto...

Cmq un po triste sta cosa che corri con una macchina "fuori dalle regole" per vincere in una competizione che vale quanto il grest all'oratorio d'estate...

Comment

• Font Size
      che miseria....ma le macchine non devono essere punzonate che ***** di rally ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco-tn View Post
        che miseria....ma le macchine non devono essere punzonate che ***** di rally ??
        non ? un rally soggetto alle regole della federazione, il rally show ? fine a se stesso

Comment

• Font Size
          ma, come detto di la in altro 3rd, kubica ? guarito dall'incidente dove aveva perso quasi la mano??

Comment

• Font Size
            B?, di Rally ha solo il nome e nulla pi?.

Come scritto da altre parti, vi sono piloti che nei rally han passato la vita e le "prendono" da Rossi?
            Dai su, per carit?, Rossi ? capace di guidare perfino un carrettino a motore, ma che li batta cos? ovviamente non ? normale.

Questo sono show fine a se stessi e per dare visibilit? agli sponsor.

Peccato che il rally vero ormai sta per morire (mi ricordo l'entusiasmo con cui sono andato a vedere tappe mondiali ed ora ormai non me ne frega niente); una volta (10 anni fa circa) nel mondiale vedevi passare gli ufficiali, i semi ufficiali, i privati, i privati "locali", i semi ufficial "locali"....per un totale di un centinaio di auto.
            Ora questo ? solo un ricordo.

Poi Ken Block, come giustamente scritto ? un imprenditore che si diverte...ma dire Pilota ? una cosa grossa.

Vorrei vedere questi persoggi in lizza con Loeb, Grohnolm, Biasion, Sainz, Auriol, Alen, Kankkunnen, Makinen, Solberg, Galli, Liatti, ....

Comment

• Font Size
              se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna

Comment

• Font Size
                certo che DDG ha talmente tanti rosiconi che si potrebbe aprire una sezione dedicata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    certo che DDG ha talmente tanti rosiconi che si potrebbe aprire una sezione dedicata

Eh gi?, sti rosiconi sono tanti quasi quelli che vedono la verit? sul "personaggio" VR .
                    Se lo rifanno secondo me a Kubica gli viene il cagotto per la pressione pSicologica.. no aspetta, la pressione bassa della turbina rispetto al Sommo :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco-tn View Post
                      ken block? un mio amico appassionato rallysta mi ha detto "quel pagliaccio di ken arriva ultimo vedrai non ? un pilota ? un attore di hollywood"

cazzarola aveva ragione che figuraccia
                      Non ho seguito il Rossi-Show di monza, quello dove all'interno della manifestazione rossistica corrono anche altri comuni mortali gentilmente invitati dal Sommo Rallysta :gaen: , ma riguardo a ken Block basta seguire proprio un minimo ma minimo i rally e si sa che ? "fuffa" dal punto di vista agonistico, si smaltava sempre, tra l'altro in posizioni della classifica dietrose.. un p? come VR al RAC quand? si schianto che era 9? o gi? di l? e dovette ritirarsi.. Diciamo che K. Block ? un p? il Pastrana dei rally, con la differenza che pastrana nel cross e supercross era comunque ad un livello molto buono ma poi indirizz? la carriera sul freestyle piuttosto di essere un buon pilota...
                      Con questo non voglio dire che Block sia un fermone.. anzi! Solo che ? pi? mago della gimkana e dello spettacolo che dei passaggi a filo degli alberi mentre l'auto vola sopra il fango...

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]S_KiVEd643Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          per i..rosiconi di ddg

Comment

X
                          Working...
                          X