Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il solito culo della Juve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    non lo so se sono superiore o meno, di certo non rovino il fegato per una partita di calcio
    e chi se lo rovina io no di certo anzi mi diverto a leggere le minchiate scritte e le rosicate

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Quelli della roma perch? hanno un allenatore pirla !
      france quello guadagna qualche milione all'anno........
      lo voglio pure io un posto da pirla anche per soli 100.000 all'anno:1:

Comment

• Font Size
        cmq frangetta non ? culo ? crederci fino alla fine..

Comment

• Font Size
          Certo, cmq piuttosto che vinca la roma, viste le dichiarazioni di garcia, meglio la rubentus :1:

Comment

• Font Size
            Certo, cmq piuttosto che vinca la roma, viste le dichiarazioni di garcia, meglio la rubentus :1:
            che ha detto il sergente?

Comment

• Font Size
              Ieri ha detto che "tutti sappiamo perch? la juve ? prima"..dovrebbe darci un taglio un professionista del genere

Comment

• Font Size
                Ieri ha detto che "tutti sappiamo perch? la juve ? prima"..dovrebbe darci un taglio un professionista del genere
                ma se si parla di ladrerie nel calcio si parla di juve, mi sa che gli dovreste dare un premio a uno cos?!

Comment

• Font Size
                  Pi? o meno doping.,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    ma se si parla di ladrerie nel calcio si parla di juve, mi sa che gli dovreste dare un premio a uno cos?!
                    niente male per uno che non segue il calcio e poi se ne esce con ste flammate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      niente male per uno che non segue il calcio e poi se ne esce con ste flammate
                      sto perculando degli amici su facebook, gli ho detto che se cercano su google illeciti sportivi i primi 20 risultati riguardano la juve, ovviamente non ? cos?, per? poi ho cercato illeciti sportivi juve fatto lo screen e cancellato juve e gliel'ho fatta vedere
                      sto morendo dalle risate

in ogni caso ? la flammata la parte piu divertente dato che il tifoso medio ? stupido secondo me
                      Last edited by doking; 30-11-14, 22:47.

Comment

• Font Size
                        i gobbi non mi sono simpatici...ma c'? di peggio(riomma e napule)...per il resto se i tori non vincono con il cuore...con le gambe non ce la fanno..quindi

Comment

• Font Size
                          Derby giocato malissimo, doveva vincere il Torino, invece non si sa come ma al 93? (a 3 SECONDI dalla fine del recupero) ha segnato Pirlo ed ha vinto.

Scandaloso.
                          ma smettila scandaloso cosa? un gol di pirlo? ma dai basta

se c'? una anzi due partite all'anno che ci cachiamo in mano e giochiamo fino alla fine (ma anche i cugini dallaltra tirano fuori il loro potenziale in questa occasione) ? proprio il derby

Comment

• Font Size
                            ............................

Comment

• Font Size
                              Da non gobbo:
                              -il rigore era sacrosanto: prima di battere la punizione l'arbitro aveva avvisato molto bene i ragazzi in barriera di non alzare mani e gomiti...se il difensore del Toro ha alzato il gomito e preso la palla la colpa ? solo sua,non dell'arbitro! :2muro:
                              -il Toro ha giocato bene e il gol del pareggio ? da cineteca!
                              -il pareggio a 5 secondi dalla fine ? il culo che accompagna i vincenti: non c'? niente da fare!
                              In conclusione: la giuventus vincer? anche questo campionato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Da non gobbo:
                                -il rigore era sacrosanto: prima di battere la punizione l'arbitro aveva avvisato molto bene i ragazzi in barriera di non alzare mani e gomiti...se il difensore del Toro ha alzato il gomito e preso la palla la colpa ? solo sua,non dell'arbitro! :2muro:
                                -il Toro ha giocato bene e il gol del pareggio ? da cineteca!
                                -il pareggio a 5 secondi dalla fine ? il culo che accompagna i vincenti: non c'? niente da fare!
                                In conclusione: la giuventus vincer? anche questo campionato!
                                infatti, erano 12 anni che non segnavano in un derby. Ieri hanno segnato e quasi pareggiavano. Dovrebbero esserne fieri e buttare il cuore oltre l'ostacolo in Europaleague e ridare un po' di lustro al vecchio cuore granata! :gaen:

Fino alla fine.... FORZA JUVENTUS :1:

Comment

X
                                Working...
                                X