Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Euro1 o Euro2 ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Euro1 o Euro2 ????

    Sapete per caso dove si vede se la moto ? un Euro1 o Euro2 ????
    Che sigla ci deve essere sul libretto ????
    Oppure sapete se la ZZR250 del 98' ? almeno Euro1 ???

    Grazie mille , almeno dell'attenzione !!!!

  • Font Size
    #2
    Non penso sia euro 1
    gia i ninja del 99 non lo erano ancora le prime kawa euro 1 erano dal 2000
    comunque sul libretto c'e scritto rispetta la direttiva 97/.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chry75
        Non penso sia euro 1
        gia i ninja del 99 non lo erano ancora le prime kawa euro 1 erano dal 2000
        comunque sul libretto c'e scritto rispetta la direttiva 97/.....
        confermo..mi pare che le prime euro1 siano apparse dopo il 2000, ma non vorrei sbagliarmi........

        alegher

        hal

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul libretto.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fede.R1
            Sul libretto.......



            gi?, c dovrebbe essere scitto 97/24/ce cap r5/fase 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma non basta che siano catalizzate per essere euro 1?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ma non basta che siano catalizzate per essere euro 1?
                no in genere per le moto l'euro 1 non richiede l'utilizzo di un catalizzatore....la confusione nasce perche' per le macchine euro 1 significa catalizzatore dal lontano 1992.

                Le moto si sono adeguate in tempi + recenti con il 1997 (anno della normativa per i ciclomotori) sono diventate euro1, ma molte non hanno mai avuto il catalizzatore fino al 2000 in cui le moto hanno cominciato a guardare o a tentare di seguire, la normativa euro2 (e qui il catalizzatore serve in aggiunta a sistemi per l'immissione di aria fresca negli scarichi per abbassare la concentrazione di idrocarburi incombusti....)...

                basta mi fermo qui se no mi si arrovella il cervello con tutte queste PAROLONE

                alegher

                hal

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fregatene, mettici su un cannone sputafuoco libero.. tanto anch ele catalitiche vengono femrate coi blocchi dle traffico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    fregatene, mettici su un cannone sputafuoco libero.. tanto anch ele catalitiche vengono femrate coi blocchi dle traffico
                    vero per i blocchi totali, ma in regime di targhe alterne o blocchi ad orari la cosa cambia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by reka
                      Originally posted by ponteHRC
                      fregatene, mettici su un cannone sputafuoco libero.. tanto anch ele catalitiche vengono femrate coi blocchi dle traffico
                      vero per i blocchi totali, ma in regime di targhe alterne o blocchi ad orari la cosa cambia.
                      guarda che per i blocchi c'era una petizione accolta dalla giunta regionale della lombardia che svincolava tutti i mezzi a due ruote purche' a 4 tempi....se trova sul sito dei motociclisti incolumi.....il casino era nato l'anno scorso quando Formigu' aveva deciso di fermare tra ottobre e marzo tutti i veicoli non catalizzati......ma si sa' che le moto inquinano molto meno delle macchine e cosi era venuta fuori sta' circolare.....:





                      sul primo trovi le info sull'AMI e sul secondo c'e' l'avviso del dicembre 2003 che spiega la storia dei blocchi alla circolazione.

                      Alegher

                      hal

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        GRAZIE tante a tutti !!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X