Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il fracking sar? il futuro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maresciallo, posi la boccia di rosatello x favore

Comment

• Font Size
      Originally posted by diecinovantotto View Post
      La benzina non so, ma il Diesel con il prezzo del barile a 110 dollari costava 1.75 euro adesso che il Barlile ė a 60 dollari il diesel dovrebbe stare a 1.10 euro se applichiamo la proporzione, invece ? a 1.50 euro

La verit? ė che i nostri governanti pi? incassano e pi? riescono ad incrementare il debito pubblico. ( sia dx che sx).
      Sarebbero da decapitare

perche il governo aumento le accise in base al costo del barile? io ho sentore che siano le compagnie petrolifere che in questo caso intascano di pi?
      pagano di meno la materia prima ma mantengono lo stesso prezzo alla vendita
      mi sto sbagliando?

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Maresciallo, posi la boccia di rosatello x favore
        no...non pranzo con...l'acqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          La benzina non so, ma il Diesel con il prezzo del barile a 110 dollari costava 1.75 euro adesso che il Barlile ė a 60 dollari il diesel dovrebbe stare a 1.10 euro se applichiamo la proporzione, invece ? a 1.50 euro

La verit? ė che i nostri governanti pi? incassano e pi? riescono ad incrementare il debito pubblico. ( sia dx che sx).
          Sarebbero da decapitare

fino che la benza e il gasolio sono pieni zeppi di tasse il costo al barile incide poco....e di fatto...lo vediamo...il petrolio costa la meta ma i carburanti no.....e c'? gente che si chiede ancora perch?......

Comment

• Font Size
            per il fracking...sinceramente la cosa mi fa parecchia paura.....

Comment

• Font Size
              avevo letto qualcosa circa il fatto che il collegamento tra fracking e terremoti ? una bufala insensata

a me non sembra un ragionamento tanto assurdo

cio? magari non ? cos? ma mi sembra perfettamente lecito supporlo, o comunque richiedere uno studio che escluda ogni rischio prima di trapanare/spaccare/liberare gas in territorio sismico

Comment

X
              Working...
              X