Buongiorno e buon week-end a tutti,anche a quelli con le ossa aggiustate!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon sabato 29 novembre
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi vabb?, le mie NON sono aggiustate...
come va li in Liguria?
Col risultato che quando sar? "vera" allerta,i cittadini non le daranno il giusto "peso"...
Comment
-
Originally posted by France916 View PostSe sommo le 3 operazioni, credo siano 45gg praticamente fermo a letto e 60gg senza appoggiare prima gamba destra poi sinistra..
Avevo due lavori, me n ? rimasto mezzo che con l anno nuovo andr? a farsi fottere: D
azz mi spiace, ma vedo che la prendi bene, sia per il fisico ch eper il lavoro....io sono davvero depresso e demoralizzato, sono un tipo iperattivo e questa faccenda mi sta massacrando!!
mi dicono che se un dipendente non rientra al lavoro dopo 6 mesi di malattia perde lo stipendio, e dopo un anno il posto....qualcuno sa come funziona sta faccenda?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postah non sei un dipendente?
azz mi spiace, ma vedo che la prendi bene, sia per il fisico ch eper il lavoro....io sono davvero depresso e demoralizzato, sono un tipo iperattivo e questa faccenda mi sta massacrando!!
mi dicono che se un dipendente non rientra al lavoro dopo 6 mesi di malattia perde lo stipendio, e dopo un anno il posto....qualcuno sa come funziona sta faccenda?
Comment
-
Autonomo da 10 anni come rappresentante, pi? una attivit? in casa con i miei cmq destinata a chiudere dopo quasi 30 anni x via della crisi, x fortuna mio padre ? in pensione e mia mamma 2015 se non cambiano.
dipendenti non so come funziona, l ho fatto solo x un breve periodo finito il militare
Comment
X
Comment