Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io no.. per quello che ho passato.. troppo bene sto... per? l'idea di andare a soffrire VOLONTARIAMENTE anzi, pagando.. azz... inizio a pensarci sempre dal giorno prima..
Eh lo so bene con 3 operazioni, a volte odio di pi? la riabilitazione/piscina che non il fatto di avere le stampelle, finir? pure oh, il 2014 ? stato un anno che ricorder? a lungo
dove la trovate sta voglia di scherzarci su ?
boh oggi proprio non mi va...
si il tutore l'ho appena rimesso, ? che devo aspettare il 10 dicembre per vedere che cosa mi dir? l'ortopedico, anche per le vertigini...quasi certo che dovr? operarmi, se ci penso sto male il doppio!!
per restare in tema.. tra mezzora ho terapia.. e mi sto cagando addosso... azz..
perch? di caghi?
io preferirei sopportare un po' di dolore piuttosto che sentirmi insicuro sulle gambe per via delle vertigini, e dire che fino a 3 settimane fa non le avevo!
dove la trovate sta voglia di scherzarci su ?
boh oggi proprio non mi va...
si il tutore l'ho appena rimesso, ? che devo aspettare il 10 dicembre per vedere che cosa mi dir? l'ortopedico, anche per le vertigini...quasi certo che dovr? operarmi, se ci penso sto male il doppio!!
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno Pinzo, poteva andare peggio a te, davide, me o altri x via di incidenti od altro.
Io la vedo cosi, non posso fare altro (purtroppo)
Comment