Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bollo e assicurazione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao a tutti,
    stavo pensando di comprare una moto stradale, pi? precisamente una suzuki gsx-r 750 k8 ma vorrei prima farmi qualche conto in tasca per quanto riguarda il costo del bollo annuo e dell'assicurazione...ipotizzando che me la intesterei personalmente (ragazzo di 21 anni con patente A2 fatta a 18) su che cifra si potrebbe attestare una assicurazione moto annuale???...mi conviene farla intestare per esempio a mio padre come avevo fatto con la vecchia 125 per risparmiare o non cambia molto? ...poi ovviamente vorrei sapere quanto costa all'anno di bollo ....e ultimissima cosa se qualcuno mi sa dire quanto costa un passaggio di propriet? di un mezzo del genere perch? la comprerei da un privato

help :gaen:

• Font Size

Penso non meno di 600? solo rca e sui 140? di bollo.Fino ad un paio di anni fa pagavo con sospensione 550? per un zx10 r in 11' classe ed ho 7 anni in pi? di te.
    Per il passaggio se vai al PRA sono 83? indipendentemente dalla cilindrata della moto qua in Piemonte.

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
      il bollo te lo calcoli online, l'assicurazione dipende TANTISSIMO dalla regione in cui stai

Comment

• Font Size
        ass.ne annua senza sospensione..200? il kawa er6n...e 222? la benelli 899..

Comment

X
        Working...
        X