Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi la gente non deve incacchiarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non sono lagne . Sono fatti realmente accaduti che qualcuno ha problematiche pesanti con beni di PROPRIA PROPRIETA' .

    Se occupassero case popolari posso anche capire ... sono dello stesso stato che li va a prendere coi barconi .
    Per disco incantato intendo che quando france (ma anche tu) non sa pi? cosa rispondere di contestuale alla discussione partono le solite tiritere di "lo stato non fa niente per laggente" , "gli immigrati hanno tutti i vantaggi" , "chiamare la polizia non serve" , "pi? sei onesto pi? ti puniscono" ecc. ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Sono d'accordo con te infatti ho scelto bene di non nascere negro ed in africa (visto che il fulcro della questione ? la ragazza immigrata)
      Posso chiederti dove IO avrei scritto che "il fulcro della questione ? la ragazza immigrata in quanto africana" ?

      Se fosse immigrata dall'inghilterra o dai paesi scandinavi cosa cambierebbe ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Per disco incantato intendo che quando france (ma anche tu) non sa pi? cosa rispondere di contestuale alla discussione partono le solite tiritere di "lo stato non fa niente per laggente" , "gli immigrati hanno tutti i vantaggi" , "chiamare la polizia non serve" , "pi? sei onesto pi? ti puniscono" ecc. ecc. ecc.
        Beh di dischi rotti ce ne sono due a quanto leggo .

        Il tuo perbenismo ed il mio "aiutati che il ciel t'aiuta" .

        Si tratta solo dis cegliere quale ascoltare sul grmamofono .

        Io dello stato non lamento gran che . Lo stato fa quel che la gente vuole . Ripeto : son 20 anni che c'? il PDPDL ed alle ultime elezioni 2 terzi degli italiani ha confermato che va tutto bene cosi . Pertanto lo stato inteso come governo sta solo continuando a fare uqello che la gente vuole .
        Io constato solamente che , a mio modo di vedere , l'immigrazione (da marte piuttosto che dall'africa) allo stato attuale crea danni e rischia di generare insofferenze .
        L'insofferenza ? pericolosa perch? quando vengono toccati gli orticelli dei perbenisti , il perbenismo si trasforma istantaneamente in violenza e questa ? cosa brutta .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          se stai occupando una casa evidentemente ? perch? non ti puoi permettere di meglio e le........
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          non quotate a met? le cose che ho scritto per favore.

          Lele, se trovo casa mia occupata ovviamente chiamo la polizia per lo sgombero ma con la speranza che gestiscano la cosa in maniera civile ed indolore, non "spaccando tutto" come vorreste voi quando parlate di napalm, lanciafiamme, inceneritori

          .
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          se la casa ? mia di propriet? ti garantisco che sgomberano
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Dai per favore non cominciamo con le lagne da disco incantato
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Per disco incantato intendo che quando france (ma anche tu) non sa pi? cosa rispondere di contestuale alla discussione partono le solite tiritere di "lo stato non fa niente per laggente" , "gli immigrati hanno tutti i vantaggi" , "chiamare la polizia non serve" , "pi? sei onesto pi? ti puniscono" ecc. ecc. ecc.
          allora la prossima volta, nel tuo primo intervento, specifica casa di TUA PROPRIETA'

          io non so cosa rispondere ?
          non ? forse vero che stanno facendo leggi che "tutelano" gli occupanti ? (ti ho pure messo il link ieri sera)
          gli immigrati hanno tutti i vantaggi?
          eh certo, ci sono delle graduatorie, vediamo chi ? pi? in "alto" ?
          chiamare la polizia non serve ?
          lo riconfermo, ma li guardi i TG e/o leggi i giornali ?

          robe da matti, sei ancora ubriaco dall aperitivo di ieri in ufficio :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Posso chiederti dove IO avrei scritto che "il fulcro della questione ? la ragazza immigrata in quanto africana" ?

            Se fosse immigrata dall'inghilterra o dai paesi scandinavi cosa cambierebbe ?
            Beh magari l'articolo in apertura del thread parla di un'immigrata che insulta un poliziotto. Ah gi? ? vero, tu sei quello che parte per la tangente e pretende che tutti seguano il filo del tuo discorso

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Il tuo perbenismo ed il mio "aiutati che il ciel t'aiuta" .
              Mammamia sei ossessionato!! Vorrei avere gli strumenti per contare quante volte usi le parole "perbenista" "perbenismo" "buonismo" "buonista" in ogni tua produzione scritta

              Prenditi una vacanza ogni tanto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Beh magari l'articolo in apertura del thread parla di un'immigrata che insulta un poliziotto. Ah gi? ? vero, tu sei quello che parte per la tangente e pretende che tutti seguano il filo del tuo discorso
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Mammamia sei ossessionato!! Vorrei avere gli strumenti per contare quante volte usi le parole "perbenista" "perbenismo" "buonismo" "buonista" in ogni tua produzione scritta

                Prenditi una vacanza ogni tanto
                In effetti hai pienamente ragione ! Avr? scritto male ed in fretta ... probabilmente sono stato vittima del chi capisce roma per toma

                Buon week end :1:

                Comment

                X
                Working...
                X