Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi la gente non deve incacchiarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Le FDO non possono reagire in questi casi.

    Ma un gruppo di liberi cittadini .... si.

    E prima o poi succede, ooooohhhhh se succede

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Io non mi sentirei di chiamarli dementi, se stai occupando una casa evidentemente ? perch? non ti puoi permettere di meglio e le circostanze che ti hanno portato in quella situazione non sono necessariamente colpa tua
      Io accetto e comprendo questo tuo pensiero a patto per? , che iltuo pensiero ti rimanga tale anche dovesse capitare che viene occupata casa tua mentre sei in vacanza e che quando torni hai delle grane legali per poterci entrare (giusto per fare un esempio)
      In buona sostanza , il problema dell'immigrazione e della povert? autoctona c'? . Esiste e peggiorer? lievemente nei periodi a venire .
      Una soluzione congeniale a tutti non esiste ed ognuno ha il suo pensiero . Tutti condivisibili ma l'importante ? che i pensieri non cambino nel momento che viene toccata l'erba del pensante in questione .

      LA barzelletta del comunista e della bicicletta ? un caposaldo in queste situazioni .

      Comment


      • Font Size
        #18
        "ha fatto questo lavoro perch? non ha studiato...."


        se ero una poliziottA la fracassavo di botte

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by filotto View Post
          ? proprio questo buonismo e solidarismo da un tanto al kg che sta impestando il ns. paese.... e dobbiamo debellarlo A OGNI COSTO.
          Sante parole

          Comment


          • Font Size
            #20
            non quotate a met? le cose che ho scritto per favore.

            Lele, se trovo casa mia occupata ovviamente chiamo la polizia per lo sgombero ma con la speranza che gestiscano la cosa in maniera civile ed indolore, non "spaccando tutto" come vorreste voi quando parlate di napalm, lanciafiamme, inceneritori

            ho detto che l'agente ? stato bravo a contestualizzare la provocazione e non reagire, non che doveva lasciarli dove sono e magari offrirgli un cesto di frutta fresca.

            Questo non ? buon-ismo, ? buon-SENSO, cosa che a voi evidentemente manca.

            Comment


            • Font Size
              #21
              La polizia concretamente pu? fare niente in italia contro le okkupazioni, quindi cosa le chiameresti a fare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                se la casa ? mia di propriet? ti garantisco che sgomberano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ah si ? Anche se stai in una casa popolare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    un pulotto professionale ce ne sono ancora si vede....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      non quotate a met? le cose che ho scritto per favore.
                      Lele, se trovo casa mia occupata ovviamente chiamo la polizia per lo sgombero ma con la speranza che gestiscano la cosa in maniera civile ed indolore, non "spaccando tutto" come vorreste voi quando parlate di napalm, lanciafiamme, inceneritori
                      Per favore non leggere a met? quel che scrivo e non mettermi in "bocca parole non dette" .

                      Mi includi nel "voi" quindi ti chiedo di evidenziare dove io abbia scritto di napalm , lanciafiamme o inceneritore .
                      Mi basta anche solo che tu mi indichi dove io abbia indicato di usare violenza .

                      Io sono per i lavori forzati . Dignitosamente ma obbligatoriamente devono risarcire la societ? di quello che la societ? lavorativa ha donato ai nullafacenti .
                      Io sono per premiare chi si preoccupa per il suo futuro rispetto a chi non si pone il problema .
                      Io sono per tutelare chi ha bisogno ma sono per il detto "aiutati che il fato ti aiuta" . Quindi se vi ? necessit? di aiutare dei senzatetto , in un mondo immaginario lo stato dovrebbe provvedere a fornire un tetto decente a queste persone ma queste persone dovrebbero ricompensare lo stato svolgendo dei lavori socialmente utili ma senza essere retribuiti .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        se la casa ? mia di propriet? ti garantisco che sgomberano
                        Io parlo di mondo immaginario ma tu sei ben oltre l'immaginario

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by France916 View Post
                          Ah si ? Anche se stai in una casa popolare?
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          se la casa ? mia di propriet? ti garantisco che sgomberano
                          Dai per favore non cominciamo con le lagne da disco incantato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io sono per tutelare chi ha bisogno ma sono per il detto "aiutati che il fato ti aiuta" . Quindi se vi ? necessit? di aiutare dei senzatetto , in un mondo immaginario lo stato dovrebbe provvedere a fornire un tetto decente a queste persone ma queste persone dovrebbero ricompensare lo stato svolgendo dei lavori socialmente utili ma senza essere retribuiti .
                            Sono d'accordo con te infatti ho scelto bene di non nascere negro ed in africa (visto che il fulcro della questione ? la ragazza immigrata)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io parlo di mondo immaginario ma tu sei ben oltre l'immaginario
                              Ma di che cosa stiamo parlando? Dei disordini sorti durante uno SGOMBERO. E poi sono io quello con le allucinazioni se dico che gli sgomberi esistono?

                              A volte mi chiedo se parliamo della stessa cosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Dai per favore non cominciamo con le lagne da disco incantato
                                Non sono lagne . Sono fatti realmente accaduti che qualcuno ha problematiche pesanti con beni di PROPRIA PROPRIETA' .

                                Se occupassero case popolari posso anche capire ... sono dello stesso stato che li va a prendere coi barconi .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X