Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non mi sentirei di chiamarli dementi, se stai occupando una casa evidentemente ? perch? non ti puoi permettere di meglio e le circostanze che ti hanno portato in quella situazione non sono necessariamente colpa tua
Io accetto e comprendo questo tuo pensiero a patto per? , che iltuo pensiero ti rimanga tale anche dovesse capitare che viene occupata casa tua mentre sei in vacanza e che quando torni hai delle grane legali per poterci entrare (giusto per fare un esempio)
In buona sostanza , il problema dell'immigrazione e della povert? autoctona c'? . Esiste e peggiorer? lievemente nei periodi a venire .
Una soluzione congeniale a tutti non esiste ed ognuno ha il suo pensiero . Tutti condivisibili ma l'importante ? che i pensieri non cambino nel momento che viene toccata l'erba del pensante in questione .
LA barzelletta del comunista e della bicicletta ? un caposaldo in queste situazioni .
non quotate a met? le cose che ho scritto per favore.
Lele, se trovo casa mia occupata ovviamente chiamo la polizia per lo sgombero ma con la speranza che gestiscano la cosa in maniera civile ed indolore, non "spaccando tutto" come vorreste voi quando parlate di napalm, lanciafiamme, inceneritori
ho detto che l'agente ? stato bravo a contestualizzare la provocazione e non reagire, non che doveva lasciarli dove sono e magari offrirgli un cesto di frutta fresca.
Questo non ? buon-ismo, ? buon-SENSO, cosa che a voi evidentemente manca.
non quotate a met? le cose che ho scritto per favore.
Lele, se trovo casa mia occupata ovviamente chiamo la polizia per lo sgombero ma con la speranza che gestiscano la cosa in maniera civile ed indolore, non "spaccando tutto" come vorreste voi quando parlate di napalm, lanciafiamme, inceneritori
Per favore non leggere a met? quel che scrivo e non mettermi in "bocca parole non dette" .
Mi includi nel "voi" quindi ti chiedo di evidenziare dove io abbia scritto di napalm , lanciafiamme o inceneritore .
Mi basta anche solo che tu mi indichi dove io abbia indicato di usare violenza .
Io sono per i lavori forzati . Dignitosamente ma obbligatoriamente devono risarcire la societ? di quello che la societ? lavorativa ha donato ai nullafacenti .
Io sono per premiare chi si preoccupa per il suo futuro rispetto a chi non si pone il problema .
Io sono per tutelare chi ha bisogno ma sono per il detto "aiutati che il fato ti aiuta" . Quindi se vi ? necessit? di aiutare dei senzatetto , in un mondo immaginario lo stato dovrebbe provvedere a fornire un tetto decente a queste persone ma queste persone dovrebbero ricompensare lo stato svolgendo dei lavori socialmente utili ma senza essere retribuiti .
Io sono per tutelare chi ha bisogno ma sono per il detto "aiutati che il fato ti aiuta" . Quindi se vi ? necessit? di aiutare dei senzatetto , in un mondo immaginario lo stato dovrebbe provvedere a fornire un tetto decente a queste persone ma queste persone dovrebbero ricompensare lo stato svolgendo dei lavori socialmente utili ma senza essere retribuiti .
Sono d'accordo con te infatti ho scelto bene di non nascere negro ed in africa (visto che il fulcro della questione ? la ragazza immigrata)
Comment