Originally posted by doking
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
premio bella firma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by France916 View PostAh si, e come si fa?
nel caso dell'omino che fa la pip? ho cancellato la pip? in lunghezze diverse per ogni livello e un ultimo livello per la testa di berlusca e uno per la stella tanto cara al caraLast edited by doking; 29-11-14, 12:34.
Comment
-
Originally posted by doking View Postcrei tanti livelli per quanti fotogrammi (finestra timeline) ti servono, ogni livello lo associ a un livello
nel caso dell'omino che fa la pip? ho cancellato la pip? in lunghezze diverse per ogni livello e un ultimo livello per la testa di berlusca e uno per la stella tanto cara al cara
ma per creare una GIF animata da zero, sei capace?
si usa sempre ps?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postma per creare una GIF animata da zero, sei capace?
si usa sempre ps?
rag? non ? nulla di complicato una capito il semplice procedimento
le cose difficili in ps sono altre
se te intendi anche disegnare partendo da un foglio bianco allora io userei illustrator o coreldrawLast edited by doking; 29-11-14, 12:49.
Comment
-
Originally posted by France916 View PostPazzesco, incredibile..potresti fare un tutorial, voglio imparare anc hio
aggiungo che bisogna salvare il progetto gif con la funzione:
File --> Salva per web e dispositivi
altrimenti se fate semplicemente "salva con nome" e scegliere l'estensione GIF, poi l'animazione non funziona...non chiedetemi perch? ma l'ho scoperto per caso.
'notte
Comment
X
Comment