Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La recessione comporta per voi un uso pi? pacato della moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meno ma non dipende dalla crisi ma dal tempo (piove spesso) e ho cambiato lavoro e ho meno tempo per usarla...

Comment

• Font Size
      usatela finch? potete...

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        meno ma non dipende dalla crisi ma dal tempo (piove spesso) e ho cambiato lavoro e ho meno tempo per usarla...
        Idem, quest'anno sono uscito 2 volte. Non ha smesso di piovere un attimo

Il 250 comunque mi costa una fesseria da mantenere, la recessione non mi tocca

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          usatela finch? potete...
          ..infatti tutte e due da quest'anno ass.ne annuale

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            Insomma siete un po' pi? attenti?fra benzina aumentata sensibilmente da quando ognuno di noi ha iniziato ad andare in moto,bolli,assicurazioni sempre pi? esose,gomme che essendo legate al petrolio,comportano sempre aumenti ad ogni cambio,manutenzione e costi quando si presenta un problema,portano,almeno da parte mia, ad un uso meno allegro della moto....in pista,se va bene,una volta l'anno(tutte le volte parte un settecentone) e in strada solo quando le condizioni sono al top....e voi?brucche
            B?....l'ho venduta ai primi sintomi di povert? totale (personale ovviamente), fai un p? tu.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              B?....l'ho venduta ai primi sintomi di povert? totale (personale ovviamente), fai un p? tu.....
              Sar? la fine che toccher? a me tra non molto...

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Pacatissimo. L'ho venduta!

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Venduta per comprare casa e dopo tre anni non riesco a mettere da parte un becco di un quattrino per riuscire a ricomprarne un'altra, tra l'altro nel frattempo ? arrivata la bimba oltre al maschietto....percui mi s?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Sar? la fine che toccher? a me tra non molto...

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
                    B?, nel mio caso persi il posto di lavoro da un giorno all'altro.... (contratto tempo Indeterminato...) causa piena crisi aziendale....
                    E con uno stipendio in meno che entra..... diventa difficile tenere in piedi la capanna e tutto il resto che ci gira in torno.... ho dovuto per forzam alleggerire il pi? possibile su ogni fronte, anche se non si ? mai alleggeriti abbastanza.
                    Ad oggi, avessi avuto la fortuna come molti, di ritrovarsi una casa pagata in cui vivere..... chiederei veramente solo la salute.....
                    Stiamo entrambi (anche se lei lavora e ha un buon stipendio) pensando di vendere il vendibile e andare via....... ci siamo rotti i maroni entrambi.... una cosa lenta e ben ponderata ovviamente..... ma ci stiamo pensando su....
                    Si vedr?.....
                    Last edited by Bladegreen; 29-11-14, 11:29.

Comment

• Font Size
                      Ah guarda Blade....capisco. Ormai sono anni che il mio ? solo stipendio che arriva in casa.
                      E con una bimba piccola e tutto il resto ? dura dura.
                      Tutto st? se riesco a riassicurarla o meno, pensa te.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by serio View Post
                        Venduta per comprare casa e dopo tre anni non riesco a mettere da parte un becco di un quattrino per riuscire a ricomprarne un'altra, tra l'altro nel frattempo ? arrivata la bimba oltre al maschietto....percui mi s?....
                        Anche io!
                        Ho costruito casa, i bambini che crescono e costano sempre pi?, il lavoro che non gira alla grande e alla fine la moto e la pista vengono abbandonati. Magari se il lavoro girasse meglio potrei ripensarci, ma cos? la vedo dura.......
                        Per contro devo ammettere che alla fine non mi devo assolutamente lamentare. Una bella famiglia, una bella casa e un lavoro che mi permette di mantenere il tutto di questi tempi ? gi? ottimo! Se a quasi 50 annni mi ? toccato di smettere di andare in pista non sar? certo un dramma!

Comment

X
                        Working...
                        X